Tom's Hardware Italia Tom's Hardware
Cinema e Serie TV

Captain Marvel, disponibile il nuovo, spettacolare trailer esteso

Manca ancora molto all’uscita nelle sale italiane di Captain Marvel, atteso per il prossimo 6 marzo 2019. Nel frattempo però fan e appassionati di cinecomics Marvel possono iniziare a farsi un’idea grazie al nuovo trailer esteso messo a disposizione nelle scorse ore dai Marvel Studios. Interamente doppiato in italiano e lungo oltre 2 minuti, mostra tanta azione adrenalinica, ma anche un’eroina alle prese col proprio misterioso passato, che poi sarà anche la chiave dell’intera vicenda.

Ambientato molto probabilmente nei primi anni ’90, come farebbe intendere anche la presenza al suo fianco di un giovane Nick Fury /Samuel L. Jackson senza l’iconica benda sull’occhio e con i capelli, Captain Marvel è dunque, come tutti i primi capitoli dedicati ai supereroi, una storia sulle origini.

Una spiegazione ai ricordi del passato che ancora frammentariamente le si affacciano alla mente le viene fornita da chi sostiene di averla trovata quasi morta e riportata in vita con nuovi super-poteri. Ma sarà la verità o nell’eterna guerra tra Skrull e Kree si celano pieghe inaspettate e nascoste?

captain_marvel_poster

Scritto e co-diretto da Anna Boden e Ryan Fleck vede, oltre al premio Oscar Brie Larson/Carol Danvers/Captain Marvel e di Samuel L. Jackson/Nick Fury, anche la partecipazione di Jude Law nei panni del Captain Marvel originale, Walter Lawson/Mar-Vell e Lee Pace in quelli di Ronan l’Accusatore.