Cinema e Serie TV

Carmen Sandiego: Netflix svela la data della terza stagione

Carmen Sandiego, il reboot animato di Netflix, tornerà sulla piattaforma di streaming questo autunno, con la terza stagione.

Carmen Sandiego copertina

Alcune parti dell’articolo potrebbero essere SPOILER per chi non ha ancora visto la serie.

L’1 Ottobre sará la data del ritorno di Carmen Sandiego sulla piattaforma di streaming Netflix, rendendo entusiasti i fan, visto che la fine della seconda stagione ha lasciato molte strade aperte, tra cui la ricerca della madre da parte della protagonista e lo scontro con A.C.M.E. e V.I.L.E.

Per annunciare l’arrivo della terza stagione, l’account ufficiale ha diffuso tramite twitter un’immagine promozionale, stuzzicando i fan:

Finn Wolfhard tornerà nel ruolo di Player, gli occhi e le orecchie di Carmen lontani dai pericoli del campo di battaglia. Wolfhard è un nome familiare in casa Netflix, visto il suo ruolo in Stranger Things, nei panni di Mike. Il tempo trascorso dall’attore in quest ultima e altri progetti lo hanno portato a mettere in dubbio la ripresa del ruolo. Ma ora è assolutamente entusiasta di far di nuovo parte della squadra:

“Dare la voce a Player è stato fantastico, perché fornisce un’esposizione davvero interessante dei luoghi e delle missioni in cui si trova Carmen, ma è anche la voce intima nel suo orecchio. All’inizio, ero preoccupato che a causa della mia fitta agenda, il progetto avrebbe sofferto per la mia registrazione separata dal resto del cast.”

Di seguito, la sinossi ufficiale di Carmen Sandiego di Netflix:

“Tutti si chiedono ‘DOVE é Carmen Sandiego?’, ma nessuno si chiede “CHI é Carmen Sandiego?’. L’iconica donna in rosso ritorna per risolvere nuovi intrighi internazionali e dare uno sguardo al suo passato. Con la voce di Gina Rodriguez nei panni di Carmen e quella di Finn Wolfhard in quelli di Player”.

Se vi piacciono le Funko POP!, di certo non potrete lasciarvi scappare quella proprio di Carmen Sandiego, che potete acquistare (a meno che non scappi prima) cliccando su questo link.