Cinema e Serie TV

C’è un cameo di Stan Lee in Ralph Spacca Internet

Stan Lee ci ha ormai lasciati, ma a quanto pare il Sorridente non ha ancora smesso di sorprenderci!

I due registi di Ralph Spacca Internet (seguito del precedente Ralph Spaccatutto), Rich Moore e Phil Johnston, hanno infatti recentemente confermato che Stan Lee sarà presente nel loro film, attraverso un cameo che, tuttavia, lo straordinario autore di fumetti non è riuscito a vedere prima della sua scomparsa.

A quanto pare la presenza di Stan Lee era data dalla volontà del duo di registi di dare (ovviamente) spazio al mondo Marvel, tramite l’inserimento di una specifica scena che però è stata tagliata, e che avrebbe previsto la presenza di Lee. Rimossa la scena, i due hanno comunque deciso di inserire il fumettista, complice l’affetto che tutta Disney ha provato, e ancora prova, per la figura di Lee, giudicato da tutti gli addetti ai lavori una persona eccezionale con cui passare il tempo sul set e non solo.

Ralph Spacca Internet è il 57° classico Disney ad arrivare nelle sale, e sarà disponibile alla visione dal prossimo 21 novembre. Nel film, come per il predecessore, moltissimi brand e citazioni faranno la loro comparsa, mettendo un po’ da parte il mondo dei videogame, e lasciando più spazio a quello Internet e non solo.

Stan Lee resterà per sempre nei cuori di molti fan, ma per quanto riguarda te, sei sicuro di conoscerlo sul serio? Se vuoi saperne di più sulla vita del “Sorridente”, allora il nostro consiglio è di correre ad acquistare questa bellissima biografia a fumetti.