Cinema e Serie TV

Clip in esclusiva di Fast & Furious 9, nuovo capitolo della adrenalinica saga con Vin Diesel

Cultura Pop in collaborazione con Universal Pictures vi offre una clip in esclusiva di Fast & Furious 9 – The Fast Saga, nuovo capitolo della adrenalinica saga con protagonista Vin Diesel che arriverà nei cinema italiani il prossimo 18 agosto e di cui potete leggere la nostra recensione in anteprima.

Clip in esclusiva di Fast & Furious 9

La Clip in esclusiva di Fast & Furious 9 per Cultura Pop

Eccovi la sinossi:

Non importa quanto tu sia veloce, nessuno supera il proprio passato. Fast & Furious 9 è il nono capitolo della saga Fast & Furious, che nell’arco di due decenni ha incassato più di 5 miliardi di dollari in tutto il mondo. Dom Toretto interpretato da Vin Diesel sta conducendo una vita tranquilla fuori dal giro, con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sa che il pericolo è sempre in agguato al di là del suo pacifico orizzonte. Questa volta, una nuova minaccia costringerà Dom a confrontarsi con i peccati del suo passato, se vuole salvare coloro che più ama. La sua squadra si riunisce per fermare un complotto a risonanza mondiale, guidato dal più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbiano mai incontrato: il fratello rinnegato di Dom, Jakob (John Cena, protagonista di The Suicide Squad). L’azione sfreccia in tutto il mondo: da Londra a Tokyo, dal Centro America a Edimburgo, e da un bunker segreto in Azerbaigian alle strade brulicanti di Tbilisi. Lungo la strada, i vecchi amici risorgeranno, i vecchi nemici torneranno, la storia verrà riscritta e il vero significato della famiglia verrà messo alla prova come mai prima d’ora.

Fast & Furious 9 – The Fast Saga vede il ritorno del regista Justin Lin, che ha diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo della saga, quando cioè è diventata un successo globale.
Tornano a recitare nel film MICHELLE RODRIGUEZ, TYRESE GIBSON, CHRIS “LUDACRIS” BRIDGES, NATHALIE EMMANUEL, JORDANA BREWSTER e SUNG KANG, con la premio Oscar HELEN MIRREN, KURT RUSSELL e la premio Oscar CHARLIZE THERON. A loro si uniscono i tanto amati DON OMAR, LUCAS BLACK, SHAD “BOW WOW” MOSS e JASON TOBIN, nonché le new entry ANNA SAWAI (Ninja Assassin, la serie TV Giri / Haji – Dovere / Vergogna) nei panni di Elle, una combattente di prim’ordine che custodisce un segreto importante, THUE ERSTED RASMUSSEN nei panni di Otto, un despota in erba che lavora con Jakob Toretto, e la superstar premio Grammy CARDI B nei panni di Leysa, una donna legata al passato di Dom. Nel film appare inoltre il re del Reggaeton, OZUNA, in un ruolo cameo.

Fast & Furious 9 - The Fast Saga

Il regista ha dichiarato:

Abbiamo spinto i nostri personaggi e i loro archi emotivi al limite. Penso che questo sia sempre stato il segreto del fenomenale successo del franchise. In primo piano ci sarà l’azione, ma in realtà, al suo centro, ci sono i personaggi che si evolvono raggiungendo picchi emotivi che nessuno ha mai visto prima.

Ed eccovi infine la clip in esclusiva di Fast & Furious 9 per Cultura Pop:

Acquista Fast and Furious 20th Anniversary Steelbook Limited Edition Gift Set (4K + BLU-RAY) su Amazon.