Come vedere Halo in streaming su YouTube

Il primo episodio della serie TV di Halo è disponibile gratis su YouTube, ma non per tutti. Ecco come guardarla dall'Italia.

Avatar di Marco Doria

a cura di Marco Doria

Sapevate che potete vedere Halo in streaming su YouTube gratis? Negli Stati Uniti, infatti, il primo episodio della tanto attesa serie TV dedicata a Master Chief è stato reso disponibile gratuitamente su YouTube, ma solo per gli utenti che vivono negli USA. La serie completa, invece, è disponibile su Paramount Plus, un servizio che non è ancora disponibile in Italia, ma che dovrebbe arrivare dopo l'estate 2022. Nel frattempo, Halo è disponibile su Now, Sky e Sky Atlantic, ovviamente a pagamento.

La serie è tratta dalla popolarissima serie di videogiochi che ha fatto debutto con Halo - Combat Evolved, uscito tra il 2001 e il 2002 su Xbox e PC Windows, ma sembra discostarsi un po' dal tono e dagli eventi raccontati nella serie videoludica, il cui ultimo capitolo, Halo Infinite è arrivato a dicembre 2021. A quanto pare, la serie TV di Halo ha destato qualche critica, dunque, se non avete ancora deciso se guardarla o no, c'è la possibilità di farvi un'idea guardando gratis il primo episodio.

Se conoscete bene l'inglese e volete dare un'occhiata gratuitamente al primo episodio di Halo - La serie TV su YouTube, dovrete munirvi di una VPN. Infatti, se provate ad accedere al video, disponibile a questo indirizzo, vi troverete davanti alla classica schermata nera che indica che il video non è disponibile nel nostro Paese. Utilizzando una VPN, invece, potrete fare in modo che la vostra connessione sembri provenire dagli USA e, di conseguenza, avrete accesso al primo episodio di Halo gratis su YouTube.

Abbiamo stilato per voi una top 3 delle migliori piattaforme di VPN oggi sul mercato, per aiutarvi a scegliere quella più adatta a voi.

ExpressVPN, la migliore di tutte

ExpressVPN è il servizio n. 1 per noi di Tom's Hardware! Ne abbiamo provate diverse, ma ExpressVPN è quella che ci ha convinti di più nel suo complesso. Se volete la sicurezza e la privacy che solo una VPN a pagamento può offrire, l'abbonamento annuale costa meno di 6 euro al mese e vale per 15 mesi, inoltre include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze! Come se non bastasse, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni, senza rischi.

VEDI OFFERTA

NordVPN, la più conosciuta in Italia

NordVPN è quasi imbattibile per il rapporto qualità/prezzo. Se cercate un servizio funzionale, sicuro e performante, potrebbe fare proprio al caso vostro. Potete provare NordVPN gratis per 7 giorni.

VEDI OFFERTA

Surfshark, ideale per i principianti

Di tutte le VPN che abbiamo provato, Surfshark è quella che si rivolge meglio agli utenti alle prime armi, grazie a interfacce user-friendly e impostazioni rapide. Inoltre, se volete provarla senza rischi, è disponibile una garanzia di un rimborso completo entro 30 giorni, il tutto per poco più di 2 euro al mese se si sottoscrive un abbonamento da 24 mesi.

VEDI OFFERTA

Se volete approfondire l'argomento, invece, vi invitiamo a leggere i nostri articoli  Cos’è una VPN (Virtual Private Network) e VPN: cos’è, come funziona e a cosa serve.