Tom's Hardware Italia
Giochi in scatola

Conan: Savage Legends annunciata la data del Kickstarter

S7 Games ha annunciato la data di inizio della campagna Kickstarter di Conan: Savage Legends.

S7 Games ha finalmente annunciato la data di inizio della propria campagna di crowdfunding per il gioco in scatola Conan: Savage Legends. La campagna di finanziamento avrà luogo sulla piattaforma Kickstarter e servirà per garantire l’avvio della produzione di questo nuovo gioco in scatola dedicato al barbaro creato da Robert E. Howard.

Conan: Savage Legends

Conan: Savage Legends sarà un gioco skirmish con carte e miniature dal ritmo serrato per 2-4 giocatori. I partecipanti giocheranno nei panni di Conan e degli altri personaggi, che insieme al cimmero sono protagonisti dei vari racconti, alla ricerca di tesori, gloriose battaglie e nemici da sconfiggere.
Il gioco sarà ambientato durante l’era hyboriana in seguito alla distruzione del muro del tempo e dello spazio da parte del malvagio necromante Xaltotun. Questa anomalia temporale farà in modo di riunire in un unico momento storico i grandi eroi e malvagi di Hyborea.
Questo nuovo titolo dedicato a Conan unirà elementi mutuati dai giochi di strategia a turni insieme allo stile dinamico tipico dei MOBA. I giocatori dovranno mettere insieme una squadra di combattenti guidata da uno degli eroi leggendari di Hyborea e affrontare missioni su diversi tipi di terreno, cercando di portarne a termine gli obiettivi.

Conan: Savage Legends

Il gioco base fornirà tutto il necessario per quattro giocatori, come miniature di alta qualità, il tabellone di gioco, tessere terreno, dadi speciali e centinaia di Carte Oggetto e Tattica.
Per offrire ancora più varietà negli scenari di gioco sia il tabellone che le tessere terreno avranno un design diverso su ogni faccia.

Conan: Savage Legends

Il crowdfunding di S7 Games per il gioco da tavolo Conan: Savage Legends, sarà live su Kickstarter a partire dal 16 luglio 2019 e vedrà la sua conclusione il prossimo 8 agosto 2019.
Chi parteciperà a questa campagna sosterrà finanziariamente la produzione del gioco e avrà accesso a contenuti esclusivi, che saranno realizzati appositamente per premiare i sostenitori del progetto.
Se l’obiettivo fissato da S7 Games dovesse venire soddisfatto, quest’ultima realizzerà un’edizione del gioco per i negozi, appoggiandosi ai suoi canali di distribuzione.

Volete leggere tutti i romanzi dedicati a Conan il cimmero? Allora il volume Conan il barbaro edito da Mondadori è il libro che vi serve.