Cinema e Serie TV

Copione di Star Wars su eBay, John Boyega confessa: “è il mio!”

Dopo le parole di J.J. Abrams, moltissimi appassionati si sono domandati chi fosse il colpevole di aver dimenticato il copione di Star Wars sotto il letto. A distanza di poche ore, abbiamo finalmente il responsabile ed è John Boyega.

Stavo traslocando, ho lasciato il copione di Star Wars sotto il letto. Tra me e me: ‘lo lascio qui sotto il letto, quando mi sveglio la mattina dopo lo riprendo e trasloco’. Ma poi sono venuti a casa i miei amici e abbiamo festeggiato un po’. Il copione è rimasto lì“, spiega l’attore, ospite di Good Morning America.

Qualche settimana dopo arriva uno delle pulizie, ha trovato la sceneggiatura e l’ha messa su eBay, a una cifra 65 sterline. Non sapeva quanto valesse davvero. Ho avuto una paura assurda, mi hanno chiamato tutti i capi. Mi ha chiamato persino Topolino: ‘CHE HAI FATTO?’“, conclude l’attore.

La fortuna di John Boyega è stata la prontezza degli addetti della Disney che, come abbiamo già specificato nel nostro precedente articolo, hanno acquistato il copione di Star Wars prima che qualcuno lo prendesse per davvero.

Insomma, il rischio di spoiler è stato del tutto scongiurato, per fortuna di tutti gli appassionati – soprattutto quelli più incalliti della serie – di Star Wars. Appuntamento, quindi, al prossimo 20 dicembre, data in cui debutterà l’Ascesa di Skywalker.

Siete interessati all’ultimo videogioco di Star Wars? Potete sicuramente acquistare Jedi Fallen Order al seguente indirizzo!