Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Crisis On Infinite Earths: una fan art riunisce tutti i Supermen

Oltre ad adattare una delle trame più imponenti e significative della storia della DC Comics, l'ambizioso crossover "Crisis On Infinite Earths" dell'emitennte americana CW sta realizzando una delle cose più incredibili che ogni fan dei fumetti possa desiderare, in particolare quelli di Superman, visto che tre diversi attori che hanno interpretato il buon Clark Kent saranno presenti all'evento.

Oltre ad adattare una delle trame più imponenti e significative della storia della DC Comics, l’ambizioso crossover “Crisis On Infinite Earths” dell’emittente americana CW sta realizzando una delle cose più incredibili che ogni fan dei fumetti possa desiderare, in particolare quelli di Superman, visto che tre diversi attori che hanno interpretato il buon Clark Kent saranno presenti all’evento.

Mentre dovremo aspettare ancora qualche mese per vedere Tom Welling di Smallville, Brandon Routh di Superman Returns e Tyler Hoechlin di Supergirl condividere la stessa scena, ci pensa una fanart a creare hype.

Il digital artist George Evangelista ha recentemente postato un immagine sul suo Instagram che ritrae non solo i tre Supermen citati sopra, ma anche quello di Cristopher Reeve, quello di Henry Cavill e tutte le altre incarnazioni cinematografiche dell’eroe di Smallville. Il tutto, riproposto nello stile del disegnatore Alex Ross, da sempre conosciuto per il suo incredibile realismo.

L’evento vedrà Welling, Hoechlin e Routh interpretare tre versioni differenti dell’Uomo d’Acciaio, provenienti ognuno da universi differenti. L’annuncio è stato accolto in maniera entusiasta dai fan, ansiosi di vedere soprattutto Tom Welling riprendere il suo ruolo in Smallville.

“E’ una parte così grande dell’universo televisivo DC. […] Mi piacerebbe avere almeno un personaggio di Smallville nel crossover. Immagino di poter dire che ogni giorno ho una conversazione con un direttore del casting o con un agente.”. Così si esprimeva il Consulting Producer Marc Guggenheim all’inizio di quest anno, prima che il casting di Tom Welling fosse annunciato.

Al momento, sembra che nessun altro attore di Superman sia attualmente stato scritturato per Crisis Of Infinite Earths, ma si prevede la presenza di personaggi che spazieranno da Black Lightning, il leggendario attore Burt Ward, che interpretò Robin nella serie classica con Adam West e lo storico doppiatore di Batman Kevin Conroy, nel ruolo di Bruce Wayne. Tutto ciò, avrà ovviamente un gigantesco effetto sconvolgente sugli universi delle altre serie CW come The Flash e Supergirl. Sarà sicuramente un evento televisivo di dimensioni epiche.

Volete leggere l’originale “Crisis On Infinite Earths”? Lo trovate su Amazon ad un ottimo prezzo!