Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Crucifixion promette paura nel giorno di San Valentino!

Crucifixion, il nuovo film di Xavier Gens, farà il suo debutto ufficiale il giorno di San Valentino. In questa occasione, l'editore ha pubblicato due nuove clip!

Gli appassionati dei lungometraggi di stampo horror saranno accontentati proprio nel giorno di San Valentino con il nuovissimo Crucifixion. Per omaggiare nel migliore dei modi il debutto, Adler Entertainment ha pubblicato due nuove clip, chiamate “Le fasi di un esorcismo” e “Nella stanza di Adelina”.

Questo lungometraggio, innanzitutto, è stato diretto da Xavier Gens, un regista che ha saputo farsi conoscere per Frontiers – Ai confini dell’inferno e Hitman – L’assassino. La sceneggiatura, invece, è stata portata a termine dai fratelli Chad e Carey Hayes (gli stessi autori di The Conjuring).

“Tratto da una storia vera, un prete viene arrestato per l’omicidio di una suora avvenuto durante un esorcismo”, recita la sinossi ufficiale del film.”Una giornalista investigativa lotta per capire se effettivamente lui abbia ucciso una persona con problemi mentali o se le accuse sono false e il prete abbia semplicemente perso una battaglia contro una presenza demoniaca. E se lei stessa stesse avendo a che fare con questa presenza?”

Questo film, inoltre, può vantarsi di un cast composto da nomi noti e altri meno del panorama cinematografico mondiale, infatti troviamo Sophie Cookson (Kingsman Secret Service e Gypsy), Corneliu Ulici (L’altra faccia del diavolo e La metamorfosi del male), Brittany Ashworth (Accident Man e Hostile) e Matthew Zajac (Valhalla Rising – Regno di sangue e A Lonely Place to Die).

Insomma, manca davvero poco al debutto ufficiale di Crucifixion in Italia. Avete per caso preso impegni per quel giorno?

Se siete interessati a The Conjuring, potete acquistare un cofanetto a un prezzo speciale su Amazon!