Da Jurassic World a Terminator Genisys, i nuovi trailer dei film più attesi

Il Super Bowl 2015 è stata l'occasione per dare un nuovo sguardo ai film che usciranno prossimamente. Da Jurassic World a Terminator Genisys, e da Spongebob al film dei Minions.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

Il Super Bowl, la finale del campionato di football Americano, è sempre un grande evento mediatico. Come ogni anno, anche questa volta la sfida sportiva è stata "condita" da spettacoli di ogni genere, tra i quali rientrano alcuni spot pubblicitari. E ancora una volta è stata l'occasione per dare un'occhiata veloce ad alcuni dei film che arriveranno prossimamente nelle sale cinematografiche.

terminator genisys

Jurassic world

Ebbene sì, sono proprio Velociraptor ammaestrati. Era solo un'ipotesi quando uscì il primo trailer di questo film, ma il nuovo mini-trailer non lascia spazio a dubbi. Magari non faranno giochetti da circo, ma di sicuro danno retta al protagonista Chirs Pratt. Non posso dire che l'idea mi piaccia ma il film comunque sembra spettacolare e divertente, ed è uno di quelli su cui riponiamo le nostre speranze.

Jurassic Park - Ultimate Trilogy Jurassic Park - Ultimate Trilogy

Minions

Questo spot non aggiunge nulla a quanto abbiamo già visto di questo film, che vedremo nelle sale italiane il prossimo agosto. È un intero lungometraggio dedicato agli spassosi assistenti gialli di Mr. Gru. Se la sono cavata alla grande nei due Cattivissimo Me, ma reggere un intero film è un altro paio di maniche. Finora è stato impossibile non adorarli, speriamo che le cose non cambino.  

Cattivissimo Me Collection Cattivissimo Me Collection

Seventh Son

Un film fantasy di cui non si è parlato molto finora, forse perché ha ricevuto un'accoglienza freddina. L'uscita in Italia è prevista tra un paio di settimane, quando potremo ammirare questa storia di cappa e spada ricca di combattimenti e creature fantastiche.

Spongebob – Fuori dall'acqua

Capita di rado che una serie TV diventi un bel film, perché di solito personaggi e battute che funzionano sulla breve distanza mostrano il fianco quando si cerca di tenerli a schermo per novanta minuti e oltre. Anche il nuovo film di Spongebob sarà destinato alla lista di fallimenti, o ce lo ricorderemo come una felice eccezione? L'adattamento cinematografico del 2004 tutto sommato non era male, ma per sapere com'è questo nuovo dovremo attendere ancora solo una quindicina di giorni.

Terminator Genisys

Ecco un spot che aggiunge qualcosa di concreto a quanto abbiamo visto in passato. Nel nuovo trailer di Terminator Genisys abbiamo l'occasione di vedere qualche secondo in più del rinnovato Arnold Schwarzenegger, che compare sia in versione anziana e che in una ringiovanita digitalmente. C'è poi un nostalgico salto con un'Harley Davidson e la storica frase "I'll be back". È il reboot di Terminator, e non possiamo esimerci dall'andare a vederlo.

Terminator Quadrilogy Terminator Quadrilogy

Divergent Insurgent

È in arrivo anche il secondo capitolo della saga Divergent. Il primo film non era proprio memorabile, ma anche se è finito tra i peggiori dieci del 2014 (nel suo genere) crediamo che meriti almeno una possibilità. Chi ha amato la trama comunque non può perdersi questo secondo capitolo.

Tomorrowland

Segnaliamo infine "Tomorrowland", un Sci-Fi per ragazzi dove troviamo George Clooney diretto da quel Brad Bird che ci ha già donato gioielli come "Il Gigante di Gerro", "Gli Incredibili" o "Ratatouille" tra gli altri. "Tomorrowlad" è il nome di un luogo magico e misterioso, un mondo futuro ideale dove lo sviluppo tecnologico ha portato solo buone cose. 

Ratatouille Ratatouille
Gli Incredibili Gli Incredibili