Daredevil: il reboot targato Marvel Studios potrebbe diventare realtà

Daredevil potrebbe tornare ben presto in pompa magna con un nuovo progetto targato Marvel Studios. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

Avatar di Luca Carbonaro

a cura di Luca Carbonaro

Grandi notizie per i fan del vigilante mascherato di Hell's Kitchen. Dopo la parentesi delle tre stagioni su Netflix e l'ingresso ufficiale nell'MCU grazie a Spider-Man: No Way Home, il reboot di Daredevil targato Marvel Studios potrebbe ben presto diventare realtà.

Il reboot di Daredevil potrebbe diventare realtà

L'indiscrezione arriva dall'ultimo numero di Production Weekly, pubblicazione dedicata ai film e alle serie TV in lavorazione nonchè fonte affidabile del settore, secondo cui la Marvel avrebbe messo in cantiere un nuovo progetto chiamato semplicemente "Daredevil Reboot".

Il progetto figura accanto ad altri già annunciati come il terzo capitolo di Deadpool, Kraven il Cacciatore, Madame Web e molti altri. Le voci di un possibile reboot erano nell'aria già da mesi, poi intensificate a seguito dell'arrivo di Daredevil e delle altre serie Netflix su Disney Plus. Una mossa che ha scatenato l'ira del Parents TV Council.

La nuova iterazione di Daredevil potrebbe essere PG-13, ma Charlie Cox non avrebbe problemi a prepararsi per una versione meno violenta del personaggio.  L'attore non ha voluto nè confermare nè smentire un suo coinvolgimento in ulteriori progetti, ma si è detto pronto a tornare qualora si ripresentasse l'occasione.

Da grande fan del personaggio, Charlie ha rivelato che gli piacerebbe vedere un adattamento di Rinascita di Frank Miller. Anche Tom Holland, tra l'altro, ha espresso il suo desiderio di vedere un team up tra Spider-Man e Daredevil in futuro. Non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte dei Marvel Studios al riguardo.

Daredevil – L’Uomo Senza Paura, firmato da due leggende come Frank Miller e John Romita Jr. non puòmancare nella collezione di ogni vero appassionato del Diavolo di Hell’s Kitchen.