Cultura Pop

Data di uscita e trailer italiano di Ultima Notte A Soho

Universal Pictures Italy ha confermato la data di uscita e diffuso un nuovo trailer italiano di Ultima Notte A Soho, il nuovo thriller psicologico di Edgar Wright. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 novembre.

trailer italiano di Ultima Notte A Soho

Una misteriosa connessione attraverso il tempo e spazio. Niente è come sembra nel thriller psicologico di Edgar Wright ULTIMA NOTTE A SOHO. Eloise (Thomasin McKenzie), un’aspirante stilista di moda, è misteriosamente in grado di entrare negli anni ’60 dove incontra un’affascinante aspirante cantante, Sandy (Anya Taylor-Joy). Ma i sogni del passato iniziano a incrinarsi e frantumarsi in qualcosa di molto più oscuro.

Il trailer italiano di Ultima Notte A Soho

Nel cast di Ultima Notte A Soho figurano Anya Taylor-Joy, Thomasin Harcourt McKenzie, Matt Smith (Doctor Who), Terence Stamp, Diana Rigg, Rita Tushingham, Michael Ajao, Synnøve Karlsen.

Eccovi la sinossi ufficiale:

Il thriller psicologico realizzato da Edgar Wright segue le vicende di una giovane ragazza, appassionata di moda, che misteriosamente scopre il modo di trovarsi negli anni ’60, dove si imbatte nel proprio idolo, un’affascinante cantante che spera di sfondare. Ma Londra negli anni ’60 non è sempre come appare e le cose sembrano andare a rotoli con preoccupanti conseguenze…

Eccovi infine il trailer italiano di Ultima Notte A Soho:

Ultima Notte A Soho è diretto da Edgar Wright su una sceneggiatura firmata da lui e Krysty Wilson-Cairns. Il film è prodotto da Nira Park, Tim Bevan, Eric Fellner, Laura Richardson e dallo stesso Edgar Wright.

In attesa di Ultima Notte a Soho recuperate il cult di Edgar Wright, Shaun of the Dead – L’alba dei Morti Dementi in blu-ray su Amazon. Il regista è noto per aver diretto la Trilogia del Cornetto con Simon Pegg e Nick Frost, nel 2010 ha diretto Scott Pilgrim vs. the World con Michael Cera e basato sull’omonimo fumetto di Bryan Lee O’Malley. Nel 2014 abbandonò la regia di Ant-Man per il Marvel Cinematic Universe mentre nel 2017 è uscito il suo ultimo film Baby Driver – Il genio della fuga, con Ansel Elgort, Kevin Spacey e Jamie Foxx.