Data d'uscita e trailer della seconda parte di A Couple of Cuckoos 

Data d'uscita e trailer della seconda parte dell'anime A Couple of Cuckoos, la cui prima parte è andata in onda su Crunchyroll!

Avatar di Beatrice Villa

a cura di Beatrice Villa

Sta per tornare  l’anime A Couple of Cuckoos tratto dal manga di Miki Yoshikawa (noto per Yamada-kun e le 7 Streghe, uscito per Star Comics), la cui prima parte è stata trasmessa su Crunchyroll il 23 aprile. Secondo quanto riportato da Kadokawa potremo vedere i nuovi episodi a partire dal 23 luglio. La casa di produzione ha anche pubblicato un trailer per la seconda parte dell’anime e una nuova visual.

Il trailer della seconda parte di A Couple of Cuckoos

Hiroaki Akagi (Karakai Jōzu no Takagi-sanThose Snow White Notes) è il direttore principale dell’anime e Yoshiyuki Shirahata (direttore degli episodi di Sleepy Princess in the Demon CastleGreat Pretender) sta dirigendo l’anime presso Shinei Animation e Synergy SPYasuhiro Nakanishi (Kaguya-sama: Love is War entrambe le stagioni, Toilet-Bound Hanako-kun) sta supervisionando gli script della serie e Aya Takano (Karakai Jōzu no Takagi-sanPolar Bear’s Café) sta disegnando i personaggi. Sangatsu no Phantasia esegue la sigla finale dell’anime “Shikaku Unmei” (Square Destiny).

Ritorna il  cast con Kaito Ishikawa nei panni di Nagi Umino, Akari Kitō nei panni di Erika Amano e Nao Tōyama nei panni di Hiro Segawa. Altri membri del cast includono: Ryohei Kimura nel ruolo di Yōhei Umino, il padre di Nagi, Yōko Hikasa nei panni di Namie Umino, la madre di Nagi, Toshiyuki Morikawa nel ruolo di Sōichiro Amano, il padre di Erika e Yukiko Aruga nel ruolo di Rituko Amano, la madre di Erika.

Questa la nuova key visual:

sumika eseguirà la nuova sigla di apertura Glitter mentre Eir Aoi eseguirà la nuova sigla finale Hello Hello Hello che potete ascoltare nel trailer qui sotto:

Qui sotto la sinossi:

Il sedicenne super-studioso Nagi Umino, studente del secondo anno del liceo Megurogawa Academy, è stato scambiato alla nascita. Mentre si reca ad una cena per incontrare i suoi genitori naturali, incontra accidentalmente la sfacciata e schietta Erika Amano, che è determinata a fare di Nagi il suo finto ragazzo, dato che non vuole sposarsi davvero. Ma una volta che Nagi arriva a cena, scopre che i suoi genitori hanno deciso di risolvere lo scambio in ospedale facendogli opportunamente sposare la figlia che i suoi genitori naturali hanno cresciuto… che si rivela essere nientemeno che Erika stessa!