Cinema e Serie TV

Deadpool 3: Ryan Reynolds ironizza sui ritardi con il Leakaversary

Al momento, nonostante il successo della fusione della Disney con la Fox, non è ancora chiaro in che modo i personaggi degli X-Men e dei Fantastici Quattro saranno inseriti nell’Universo Cinematografico Marvel. Tra questi vi è ancora il dubbio riguardante Deadpool di Ryan Reynolds che, però, da sempre rappresenta un caso particolare.

Deadpool

Deadpool, infatti, è già stato l’indiscusso protagonista di due film di successo prodotti dalla Fox, ma non è ancora certo se i Marvel Studios seguiranno lo stesso iconico filone narrativo o adesso i toni si adatteranno a quelli meno irriverenti e volgari della Marvel. Reynold da tempo ha anche ammesso che avere Deadpool nel Marvel Cinematic Universe sarebbe una grande vittoria per tutti e che ci sarebbero infinite possibilità per inserire il personaggio nell’universo condiviso.

Recentemente, però, l’attore ha deciso di prendere in giro il debutto del nuovo Deadpool 3 nel franchise Marvel. Tramite Twitter, Reynolds ha voluto celebrare il cosiddetto Leakaversary pubblicando un test-footage del primo film trapelato online diversi anni fa poco prima dell’annuncio ufficiale.

Deadpool

L’attore, nel video di circa 30 secondi, riprende le caratteristiche del programma televisivo di criminologia Unsolved Mysteries che è anche disponibile su Netflix. La didascalia del Tweet recita:

“È per questo che il prossimo film di Deadpool ci sta mettendo così tanto tempo. Stiamo ancora cercando di risolvere questo mistero. Happy Leakaversary”.

Il filmato originale fu pubblicato su YouTube il 28 luglio 2014 ed era un test creato dall’artista degli effetti visivi e dal regista del primo film di Deadpool Tim Miller nel 2012. L’attore protagonista dell’irriverente antieroe mascherato ha deciso di condividerlo poiché, a seguito della fusione della Disney con Fox, al momento resta da capire cosa riserverà il futuro per Deadpool 3. A parte i commenti occasionali e gli aggiornamenti di Reynolds, sono state rilasciate poche informazioni sulla pellicola.

Deadpool

Ricordiamo che i primi film sono stati diretti da Tim Miller e scritti da Rhett Reese e Paul Wernick, il cast ha visto la partecipazione di Ryan Reynolds, Morena Baccarin, Ed Skrein, T. J. Miller, Gina Carano e Brianna Hildebrand.

I due film di Deadpool sono disponibili in versioni Blu-Ray in questa fantastica raccolta in vendita su Amazon!