Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Diabolik: dal set arrivano le foto di Eva e Ginko

Dopo Courmayeur, le riprese del film di Diabolik in questi giorni si stanno svolgendo a Bologna. Non mancano le prime foto che ritraggono Eva e Ginko.

Dopo Courmayeur, le riprese del film di Diabolik in questi giorni si stanno svolgendo a Bologna. Ebbene, sul web stanno circolando nuove foto che ritraggono due dei personaggi principali che accompagnano Diabolik delle sue avventure. Infatti, sono Miriam Leone e Valerio Mastandrea che compaiono in alcune immagini del nuovo film scritto da Michelangelo La Neve e i Manetti Bros.

I fan del Re del Terrore sapranno bene che i due attori, Miriam Leone e Valerio Mastandrea, vesteranno rispettivamente i panni di Eva Kant dell’ispettore Ginko. Inoltre, ricordiamo che Diabolik sarà interpretato Luca Marinelli. Del cast del film faranno parte anche altri nomi di grande spessore, quali Alessandro Roia, Serena Rossi e Claudia Gerini. Dunque, ecco di seguito una delle foto:

foto: comicus.it

Dopo Courmayeur e Bologna, le riprese di Diabolik proseguiranno anche a Milano e Trieste. Sono questi i luoghi scelti per raccontare la storia che vedrà come protagonista il Re del Terrore e la bella Eva Kant. Il film che sarà distribuito dalla 01 Distribution, sarà ambientato nello Stato fittizio di Clerville negli anni ’60. .

Ad occuparsi della produzione sarà la Mompracem con Rai Cinema, insieme ad Emilia-Romagna Film Commission, Friuli Venezia Giulia Film Commission e Film Commission Vallee d’Aoste. Dunque, per scoprire quali saranno le nuove appassionati avventure di Diabolik ed Eva, insieme all’immancabile ispettore Ginko, bisognerà attendere il debutto della pellicola cinematografica previsto per il prossimo anno, nel 2020.

Se siete appassionati di uno dei più grandi criminali del mondo dei fumetti, non potete perdervi i numero prodotti dedicati a Diabolik ed Eva Kant. Date un’occhiata a questo link!