Cinema e Serie TV

Disney+, Arisa e Luca Laurenti prestano la loro voce al servizio!

Disney+ si sta preparando al grande giorno, infatti dal prossimo 24 marzo debutterà ufficialmente su tutto il territorio italiano. Disney, attraverso un comunicato ufficiale, ha recentemente annunciato i primi artisti italiani che presteranno la loro voce ad alcuni contenuti della piattaforma, vale a dire Arisa e Luca Laurenti.

Innanzitutto, Arisa interpreterà la canzone “È un briccone”, vale a dire la versione italiana della traccia “He’s a Tramp”, nella versione rivisitata del classico d’animazione “Lilli e il Vagabondo”, del 1995. Questo lungometraggio animato sarà disponibile, per gli interessati, al lancio della piattaforma Disney+, ovvero il 24 marzo.

L’irriverente Luca Laurenti, invece, presterà la sua voce a Forky, nell’edizione casalinga della nuova serie di dieci cortometraggi della Pixar denominata I Perché di Forky. Per chi non lo sapesse, questa particolare saga sarà anch’essa disponibile dal prossimo martedì, ed è nata da Toy Story 4 (migliore film d’animazione durante gli ultimi Oscar).

Insomma, Disney+ è pronta a compiere il suo fatidico debutto ufficiale con tantissimi contenuti adatti a chiunque, dagli appassionati di cinecomics agli amanti dei classici della Disney. Infine, l’abbonamento annuale ha un costo di 69,99 euro, e potete beneficiare di un piccolo sconto fino al prossimo 23 marzo che consente di abbattere il prezzo a 59,99 euro.

Siete interessati a Lilli e il Vagabondo? Potete acquistare la Special Edition al seguente indirizzo!