Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Disney+: Avengers: Endgame in streaming in esclusiva

Disney ha annunciato che il capitolo conclusivo della Infinity Saga, Avengers: Endgame, sarà uno dei film esclusivi della piattaforma streaming.

La piattaforma di streaming on demand Disney+ ha fatto parlare di se dal primo annuncio, generando molto hype ed interesse, da parte di appassionati e non, grazie ad un catalogo robusto in grado di accontentare diversi tipi di audience. Del resto non potrebbe essere altrimenti, dato che questa multinazionale dell’intrattenimento possiede una fetta consistente delle proprietà intellettuali, e degli studi di produzione, più importanti del nostro tempo.

A rafforzare un catalogo già denso di contenuti, ecco arrivare l’annuncio che Avengers: Endgame, il capitolo conclusivo della Infinity Saga nonché campione di incassi, sarà disponibile in streaming esclusivo sulla piattaforma a partire dall’11 dicembre 2019.

Disney+ copertina

La data sopra indicata fa ovviamente riferimento al lancio per il mercato americano del servizio, che avverrà il 12 novembre 2019 e avrà un costo mensile di 6,99$.
Per quel che riguarda invece il mercato italiano, al momento non abbiamo ancora una data precisa in cui il servizio verrà attivato, tuttavia avvenendo in un secondo momento rispetto al lancio ufficiale possiamo augurarci che, la versione italiana di Avengers: Endgame possa essere disponibile fin da subito.

In attesa di poter rivedere Avengers: Endgame comodamente sul proprio divano vi consigliamo il cofanetto blu-ray dei primi tre capitoli della saga.