Cinema e Serie TV

Disney+ disponibile su SKY: annunciato un accordo pluriennale

Disney e Sky hanno stretto un accordo pluriennale per quel che riguarda la distribuzione di Disney+ all’interno della piattaforma Sky.
Nel panorama di quella che è una vera e propria “guerra dei servizi di streaming” popolata da un numero crescente di servizi di video on-demand Disney e Sky hanno deciso di accordarsi.

Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.

Disney+ su Sky Q

Disney + Sky accordo

Secondo quanto riportato dal sito Deadline i due colossi avrebbero stretto un accordo che permetterà agli utenti Sky di diverse nazioni di accedere tramite il decoder Sky Q ai contenuti del servizio di streaming online di Disney. Tale accordo è simile nelle modalità a quello stretto da Sky nei confronti di Netflix, che allo stato attuale permette di accedere anche a questo servizio utilizzando il decoder Sky Q.

Nessuna informazione ufficiale è ad oggi stata diffusa in relazione alla estensione per il mercato italiano di questa iniziativa o sulle tempistiche di lancio di Disney+ su Sky Italia.

All’interno di questo accordo Sky manterrà i diritti di trasmissione in esclusiva per i titoli 20th Century Fox, come ad esempio il film Terminator: Dark Fate. Nonostante questo Sky non ha commentato circa il mantenimento all’interno dei propri palinsesti dei film Disney e dei Simpson una volta che avrà esaurito i diritti di trasmissione in essere.
Secondo Jeremy Darroch, CEO del gruppo Sky, la collaborazione tra Sky e Disney si è consolidata negli ultimi trent’anni e questa nuova partnership permetterà ai propri clienti di continuare ad avere accesso a contenuti di prim’ordine.

Avete visto il pupazzo animato di Baby Yoda prodotto da Hasbro? The Child Animatronic Edition si muove con 25 combinazioni di suoni e movimenti. Non fatevelo scappare: preordinatelo su Amazon.