logo_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
hammer_toms
  • HOME
  • Tom’s hardware
  • Game Division
  • MobileLabs
  • Cultura Pop
  • MotorLabs
  • B2BLABS
  • More
  • forum
  • offerte
  • forum
  • Recensioni
  • Disney+
  • Guardiani della Galassia
  • Marvel
  • Giochi in scatola
  • Dungeons & Dragons
  • Willow
  • Avatar
  • Andor
  • Parchi Divertimento
  • Codici sconto
Cinema e Serie TV

Disney+: in arrivo nuovi film per il Mese della Terra

Recensioni
Disney+
Guardiani della Galassia
Marvel
Giochi in scatola
Dungeons & Dragons
Willow
Avatar
Andor
Parchi Divertimento
Codici sconto

Tom's Hardware vive grazie al suo pubblico. Quando compri qualcosa dai nostri link, potremmo guadagnare una commissione. Scopri di più

Cinema e Serie TV

Disney+: in arrivo nuovi film per il Mese della Terra

di Francesco Caputo venerdì 27 Marzo 2020 13:30
  • 1 min
  • vai ai commenti
Più informazioni su
  • Disney
  • Disney Plus
  • Disney+ Original
  • Giornata della Terra
  • Offerta Disney+
  • Cinema e Serie TV
  • Disney
  • Disney Plus

Per omaggiare nei migliori dei modi il cosiddetto Mese della Terra (e in particolare alla Giornata della Terra del 22 aprile), Disney ha pensato di distribuire sulla piattaforma Disney+ due produzioni originali, arricchite da voci provenienti dal mondo del cinema, e non solo. A partire dal prossimo 3 aprile, infatti, gli appassionati potranno guardare La Famiglia di Elefanti ed Echo – Il Delfino.

Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.

Leggi anche: Disney Plus, i contenuti da non perdere nel canale Disney

Entrando nei dettagli delle due produzioni originali Disney+, La Famiglia di Elefanti rappresenta un film documentario narrato – nella sua edizione italiana – da Elisa e in quella originale da Meghan, la Duchessa di Sussex. Echo – Il Delfino, invece, vanta la voce narrante di Cristiana Capotondi nella sua edizione italiana e in quella statunitense Natalie Portman, attrice vincitrice dell’Academy Award.

Come se non bastasse, Disney ha deciso di includere nell’offerta del prossimo mese di Disney+ altri titoli targati Disneynature, che saranno disponibili a partire dal prossimo 3 aprile. I contenuti in questione sono Sulle Orme degli Elefanti, Pinguini: Riprese Estreme e Il Mondo Nascosto dei Delfini. Questi film si aggiungono, inoltre, a una raccolta di titoli che hanno compiuto il debutto questo mese, tra cui Wild Yellowstone, Il Miracolo della Pioggia, JANE, Punto di non Ritorno, In Volo sopra il Mondo, Tesori Sottomarini, Il Mistero dei Leoni, Bear Grylls: la legge del più forte e Russia Terra Selvaggia.

Disney, insomma, omaggia la più grande manifestazione ambientale del pianeta con una serie di contenuti che sostengono la fauna, il mare e la nostra preziosa Terra. Naturalmente, seguiranno ulteriori aggiornamenti su nuovi contenuti che saranno disponibili prossimamente su Disney+, continuate a seguirci.

Per iscrivervi al servizio di Streaming Disney+ con abbonamento mensile o annuale scontato potete utilizzare questo link.

di Francesco Caputo
venerdì 27 Marzo 2020 13:30
  • 1 min
  • vai ai commenti
Shares
Più informazioni su
  • Disney
  • Disney Plus
  • Disney+ Original
  • Giornata della Terra
  • Offerta Disney+
  • Cinema e Serie TV
  • Disney
  • Disney Plus

Scarica gratis

l'app di Tom's Hardware
Vuoi ricevere aggiornamenti sui tuoi topics preferiti ogni giorno? Iscriviti alla newsletter
Leggi i commenti
toms_logo_white_footer
  • Privacy
  • Chi siamo
  • Contattaci
  • Feed RSS
  • Codici sconto
Google Play
App Store

3LABS S.R.L. • Via Dante 16 - Milano (MI) 20121
CF/P.IVA: 04146420965 - REA: MI - 1729249 - Capitale Sociale: 10.000 euro

Testata giornalistica associata all'USPI Unione Stampa Periodica Italiana, registrata presso il Tribunale di Milano, nr. 285 del 9/9/2013 - Direttore: Andrea Ferrario

Copyright © 2023 - 3Labs Srl. - Tutti i diritti riservati. - credits: logo_edinet


Da non perdere su Tom's Hardware
iPhone 14 Plus
Fuoritutto Apple da Unieuro! iPhone, iPad e non solo in super sconto!
Le offerte del Fuoritutto di Unieuro sono in continua evoluzione e riguardano anche una serie di prodotti Apple, con sconti…
2 di Dario De Vita - 8 ore fa
  • Offerte Apple
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Notebook
  • Offerte Smartphone
  • Offerte Smartwatch
  • Offerte Tech
  • Offerte Unieuro
2
Offerta
Samsung Mania
Comet lancia la Samsung Mania: sconti oltre il 50% su tantissimi prodotti!
Da Comet è partita la Samsung Mania: centinaia di prodotti Samsung sono scontati oltre il 50% e si possono pagare…
2 di Giulia Serena - 10 ore fa
  • Offerte Comet
  • Offerte e Sconti
  • Offerte Elettrodomestici
  • Offerte Samsung
  • Offerte Smart TV
  • Offerte Smartphone
  • Offerte Tech
  • Smart TV
2
Offerta