Doctor Sleep arriva ufficialmente in edizione Home Video!

Warner Bros ha annunciato ufficialmente che Doctor Sleep è disponibile nel formato Home Video per tutti gli appassionati di Stephen King.

Avatar di Francesco Caputo

a cura di Francesco Caputo

Dopo il suo debutto nei cinema, la pellicola tratta dalle storie del geniaccio di Stephen King, Doctor Sleep, arriva finalmente nel formato Home Video, vale a dire in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e nella sua edizione digitale. Warner Bros, oltre a questo annuncio, ha comunicato che sarà anche disponibile una variante completamente inedita.

Aggiornamento del 27/02/2020

Warner Bros. ha reso disponibile i primi 10 minuti del film gratuitamente su youtube:

Potete acquistare Doctor Sleep su Amazon nei seguenti formati: Blu-Ray Steelbook (link Amazon), DVD (link Amazon), Blu-Ray (link Amazon), 4K UHD (link Amazon).

La pellicola, per chi non fosse a conoscenza di quest’aspetto, è stata diretta da Mike Flanagan, e include nel suo cast nomi del calibro di Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran. La storia prosegue le vicende che si sono svolte in Shining, con un salto temporale di ben 40 anni.

Tra i contenuti speciali annunciati spiccano la Director’s Cut (include 27 minuti di scene inedite), lo speciale “Ritorno all’ Overlook” (che mette in evidenza la ricostruzione dell’iconica location protagonista in Shining), e “Da Shining a Doctor Sleep” (un’intervista esclusiva a Stephen King e a Mike Flanagan).

La distribuzione delle versioni Home Video di Doctor Sleep avverrà in due step diversi, l’edizione digitale infatti è al momento disponibile, mentre quelle fisiche debutteranno il prossimo 5 marzo 2020. Seguiranno, naturalmente, aggiornamenti.

Se siete interessati a Doctor Sleep, potete prenotarlo al seguente indirizzo, sfruttando la spedizione veloce di Amazon Italia!