Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Doctor Strange 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3, emerse le prime informazioni?

Lo scorso anno Wardell aveva rivelato via Twitter alcuni passaggi di Avengers: Endgame che, dopo l'uscita del film nelle sale, si sono rivelati esatti.

Lo scorso anno, tale “Rogert Wardell” aveva rivelato via Twitter alcuni passaggi della storia di Avengers: Endgame che, dopo l’uscita del film nelle sale, si sono rivelati del tutto esatti.

Tra le informazioni centrare in pieno dalla misteriosa “gola profonda”, troviamo l’aspetto decisamente sovrappeso di Thor (da fare invidia al grande Lebowski), oltre alla riproposizione della celebre “scena dell’ascensore” vista in Captain America: The Winter Soldier. Ma non solo: sempre Wardell aveva anche anticipato l’apparizione dell’Edwin Jarvis in TV oltre all’uccisione di Thanos da parte di Thor.

Ora, dopo mesi di silenzio, sono apparse su quello stesso profilo alcune nuove informazioni sul futuro dell’Universo Cinematografico Marvel, più in particolare circa Doctor Strange 2 e Guardiani della Galassia Vol. 3.

Relativamente al sequel del film con Benedict Cumberbatch, la fonte sostiene che l’atmosfera sarà “boogaloo anni ’80” e che l’attrice Tilda Swinton sarebbe in trattativa per tornare nuovamente nei panni dell’Antico (visto anche nel recente Avengers: Endgame). Nel nuovo film faranno la loro apparizione anche due personaggi mai visti prima, ossia Fratello Voodoo e Clea (quest’ultima interpretata da un’attrice di origini asiatiche).

Per quanto riguarda invece il terzo capitolo dedicato alle avventure dei Guardiani della Galassia, nuovamente scritto e diretto da James Gunn, Wardell è pressoché certo che il creatore di Rocket Raccoon si mostrerà per la prima volta, rivelandosi essere l’Alto Evoluzionario. Inoltre, Drax scoprirà che sua figlia è ancora viva, mentre Nebula e Star-Lord diventeranno amici. Infine, ciliegina sulla torta, Rocket si legherà sentimentalmente a una lontra di nome Lylla.

Chiaramente, al momento prendete entrambe le notizie con le dovute precauzioni, in attesa che sia Marvel Studios stessa ad alzare il sipario circa le novità relative ai prossimi film dell’attesa Fase 4

Per festeggiare i dieci anni del Marvel Cinematic Universe è stata rilasciata una serie di Blu Ray speciale con sovraccopertina dedicata: ecco Avengers nella sua edizione speciale!