Tom's Hardware Italia
Action Figure

Domino è la nuova eroina della serie The Bishoujo Statue di Kotobukiya

Kotobukiya apre i preorde per la Bishoujo Statue di Domino

La serie The Bishoujo Statue di Kotobukiya si arricchisce di un nuovo modello, l’azienda giapponese specializzata in action figures e model kit di alta qualità, ha presentato la statua di Domino, la nuova eroina che entra così a far parte della serie e va ad arricchire la numerosa line up di personaggi.

The Bishoujo Statue è una serie di action figure basata sulle illustrazioni tributo di diverse eroine, provenienti da comics, film e videogiochi, ad opera di Shunya Yamashita, illustratore giapponese specializzato in Pin up. Le statue sono tutte in scala 1:7 e si caratterizzano per il tipico design degli anime e manga detto bishoujo (letteralmente ragazze giovani e belle) in cui le eroine (e talvolta, grazie alla rule 63 di internet, alcuni eroi) vengono re immaginate.

Domino Bishoujo Statue

La Bishoujo Statue di Domino è scolpita da Seki Yudai, è realizzata in PVC e ABS ed è alta circa 22 cm. Lo scultore ha realizzato questa figure secondo il design di David Baldeon per la serie omonima del 2018, scritta da Gail Simmons.
Domino è raffigurata in una posa che denota sicurezza di se, mentre impugna le sue pistole con fare calmo e concentrato. La colorazione della statua è caratterizzata da una particolare tecnica utilizzata sulla tuta di Domino, con una combinazione di colori metallici, perlescenti e lucidi, che le conferiscono un aspetto audace e accattivante.

La statua di Domino farà sicuramente bella mostra di se sulle mensole dei collezionisti grazie anche alla basetta che riproduce una tessera del domino e alla mini bambola di pezza di Deadpool che la accompagna.

La Bishoujo Statue di Domino avrà un costo di 84,95$ e sarà messa in vendita a a fine agosto 2019, tuttavia le disponibilità della statua saranno soggette ai preorder, quindi chi desiderasse assicurarsi assolutamente questa statua può farlo preordinandola direttamente sullo store di Kotobukiya.

Tra le molte eroine realizzate per questa serie di action figures noi vi consigliamo di dare un’occhiata a Black Canary, Ash di Evil Dead, e Spider Gwen.