Cinema e Serie TV

Don’t Look Up: il primo teaser del film Netflix con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno, gli studi cinematografici e i servizi di streaming stanno iniziando a diffondere i primi trailer e immagini promozionali per i loro titoli di prestigio e in particolare film che sperano gli possano far ricevere grandi premi. Per Netflix, uno dei potenziali beniamini della critica di quest’anno è Don’t Look Up, il nuovo film del regista di La grande scommessa (che potete recuperare su Amazon) Adam McKay.

Don't Look Up

Don’t Look Up: trailer e sinossi ufficiali

Con un cast stellare con protagonisti Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence e una trama su una questione scottante come il cambiamento climatico, questa commedia drammatica ha il potenziale per essere un protagonista importante nel panorama delle premiazioni del 2021. Nella giornata di ieri, 8 agosto 2021, Netflix ha svelato il primo teaser trailer di Don’t Look Up, che imposta la storia e mostra il suo enorme cast. Eccolo a voi:

DiCaprio e Lawrence sono i protagonisti della pellicola, al fianco di Rob Morgan, Jonah Hill, Mark Rylance, Tyler Perry, Timothee Chalamet, Ron Perlman, Ariana Grande, Scott Mescudi, Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis, Tomer Sisley, Cate Blanchett, e Meryl Streep.

Don't Look Up

La sinossi ufficiale è la seguente:

Kate Dibiasky (Jennifer Lawrence), una studentessa di astronomia, e il suo professore, il dottor Randall Mindy (Leonardo DiCaprio), fanno la sorprendente scoperta di una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il problema è che è in rotta di collisione diretta con la Terra. Altro problema? A nessuno sembra davvero importare. Scoprono che avvertire l’umanità di un killer planetario delle dimensioni del Monte Everest è qualcosa di scomodo da dire. Con l’aiuto del Dr. Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall si imbarcano in un media tour che li porta dall’ufficio di un indifferente presidente Orlean (Meryl Streep) e di suo figlio adulatore e capo dello staff, Jason (Jonah Hill), alle onde radio di The Daily Rip, uno spettacolo mattutino allegro condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry). Con solo sei mesi prima che la cometa abbia un impatto, gestire il ciclo di notizie di 24 ore e ottenere l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi si rivela incredibilmente comico. Cos’altro serve per far capire al mondo di essere in pericolo?