Tom's Hardware Italia
Cinema e Serie TV

Doom: Annihilation si mostra nel suo primo teaser trailer!

Doom: Annihilation, il nuovo film di una delle serie videoludiche più apprezzate al mondo, si mostra nel suo primo trailer!

Dopo lo sfortunato “Doom” (2005) con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, questa apprezzata saga videoludica avrà presto una nuova pellicola chiamata Doom: Annihilation. I produttori di questo film hanno recentemente pubblicato il primo teaser trailer, che potete ammirare in tutta la sua bellezza in calce alla notizia.

La narrazione di Doom: Annihilation racconta le avventure di un gruppo di marine spaziali che rispondono a un’inaspettata chiamata di soccorso da una base situata su una luna del Pianeta Marte. Subito dopo l’arrivo, i marine scopriranno ben presto che l’avamposto è stato invaso da creature demoniache che minacciano di conquistare il nostro amato pianeta Terra.

Questa pellicola è stata firmata dal regista Tony Giglio (SWAT: Under Siege), mentre la produzione è stata affidata alle sapienti mani di Lorenzo Di Bonaventura (Bumblebee). Il cast, invece, può vantarsi della presenza di Amy Manson, Dominic Mafham (Ophelia), Luke Allen-Gale (Dominion) e Nina Bergman (The Car: Road to Revenge).

In questo film useremo la prospettiva in prima persona, ma non come la prima pellicola o per lunghi tratti prolungati“, afferma il regista Tony Giglio ai microfoni di Polygon. “Doom è conosciuto come il pioniere della prospettiva in prima persona e, per tale motivo, questa caratteristica non è più ‘nuova’. Quindi volevo trovare un modo alternativo“.

Nel trailer di Doom: Annihilation, inoltre, è possibile osservare l’adattamento dei produttori delle celebri ambientazioni che hanno da sempre contraddistinto l’opera videoludica. A un primo impatto sembrano convincere, ma invitiamo tutti voi ad attendere prima di dare un giudizio più corposo.

Vi ricordiamo, infine, che i produttori di questa pellicola non hanno specificato una data d’uscita, tuttavia sappiamo che debutterà questo autunno e direttamente nel formato digitale e DVD. Naturalmente seguiranno aggiornamenti.

Sempre quest’anno debutterà ufficialmente il nuovo capitolo della saga videoludica Doom, chiamato Doom Eternal. Se siete interessati, potete prenotare il gioco con le offerte Amazon!