Cinema e Serie TV

Doom: Annihilation si mostra nel suo primo teaser trailer!

Dopo lo sfortunato “Doom” (2005) con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, questa apprezzata saga videoludica avrà presto una nuova pellicola chiamata Doom: Annihilation. I produttori di questo film hanno recentemente pubblicato il primo teaser trailer, che potete ammirare in tutta la sua bellezza in calce alla notizia.

La narrazione di Doom: Annihilation racconta le avventure di un gruppo di marine spaziali che rispondono a un’inaspettata chiamata di soccorso da una base situata su una luna del Pianeta Marte. Subito dopo l’arrivo, i marine scopriranno ben presto che l’avamposto è stato invaso da creature demoniache che minacciano di conquistare il nostro amato pianeta Terra.

Questa pellicola è stata firmata dal regista Tony Giglio (SWAT: Under Siege), mentre la produzione è stata affidata alle sapienti mani di Lorenzo Di Bonaventura (Bumblebee). Il cast, invece, può vantarsi della presenza di Amy Manson, Dominic Mafham (Ophelia), Luke Allen-Gale (Dominion) e Nina Bergman (The Car: Road to Revenge).

In questo film useremo la prospettiva in prima persona, ma non come la prima pellicola o per lunghi tratti prolungati“, afferma il regista Tony Giglio ai microfoni di Polygon. “Doom è conosciuto come il pioniere della prospettiva in prima persona e, per tale motivo, questa caratteristica non è più ‘nuova’. Quindi volevo trovare un modo alternativo“.

Nel trailer di Doom: Annihilation, inoltre, è possibile osservare l’adattamento dei produttori delle celebri ambientazioni che hanno da sempre contraddistinto l’opera videoludica. A un primo impatto sembrano convincere, ma invitiamo tutti voi ad attendere prima di dare un giudizio più corposo.

Vi ricordiamo, infine, che i produttori di questa pellicola non hanno specificato una data d’uscita, tuttavia sappiamo che debutterà questo autunno e direttamente nel formato digitale e DVD. Naturalmente seguiranno aggiornamenti.

Sempre quest’anno debutterà ufficialmente il nuovo capitolo della saga videoludica Doom, chiamato Doom Eternal. Se siete interessati, potete prenotare il gioco con le offerte Amazon!