Dove vedere Atalanta - Inter in TV e streaming

Dopo l'importante vittoria contro la Juventus in Supercoppa, l'Inter si appresta a giocare contro l'Atalanta. Ecco come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Dopo l'importante vittoria contro la Juventus in Supercoppa italiana, l'Inter di Simone Inzaghi si appresta a giocare la terza giornata di ritorno del campionato di Serie A TIM contro l'Atalanta al Gewiss Stadium di Bergamo. La partita si giocherà domenica 16 gennaio 2021 alle ore 20:45.

L'Inter viene da una serie incredibile di vittorie coronata dalla partita della Supercoppa Italiana contro la Juventus. Un ottimo momento per i ragazzi di Inzaghi che hanno brillantemente superato un 2021 ricco di record. Lo stesso entusiasmo, però, appartiene all'Atalanta che si trova tra le prime 4 squadre del campionato a 8 punti dalla vetta (entrambe hanno giocato una partita in meno) e di certo non si farà trovare impreparata.

Dove vedere la partita?

La partita tra Atalanta e Inter si giocherà domenica 16 gennaio alle ore 20:45 presso il Gewiss Stadium. La gara sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederla su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili. Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet.

Probabili formazioni

L'Atalanta potrebbe presentarsi con il 3-4-2-1 con Muriel unica punta d'attacco davanti a Malinovskyi e Pasalic. Al centrocampo quasi certi Hateboer, de Roon, Freuler e Maehle, mentre in difesa non mancheranno di certo Toloi, Demiral e Palomino.

Per l'Inter, invece, il modulo sarà il consueto 3-5-2 con Lautaro e Dzeko in attacco anche se potrebbe subentrare il neo pupillo Sanchez. Al centrocampo non mancheranno Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic mentre in difesa praticamente certi Skriniar, Bastoni e de Vrij.

  • Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Muriel
  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko