Dove vedere Atalanta - Napoli in TV e streaming

La 31esima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa il match Atalanta - Napoli. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Dopo una settimana di pausa per la Nazionale di calcio che, purtroppo, non si è qualificata per i Mondiali in Qatar, ritorna il campionato di Serie A TIM con una sfida molto importante tra Atalanta e Napoli. La partita si giocherà domenica 3 aprile 2022 alle 15:00 allo stadio Gewiss Stadium di Bergamo.

La squadra bergamasca sogna il quarto posto che le permetterebbe di qualificarsi alla UEFA Champions League, mentre il Napoli sogna di poter proseguire la corsa scudetto attualmente combattuta con il Milan e l'Inter. Ricordiamo che la gara di andata ha visto l'Atalanta vincere per 3 a 2, quindi i partenopei faranno di tutto per invertire il risultato e poter sognare l'ambito trofeo tanto sognato da anni.

Dove vedere la partita?

Atalanta - Napoli, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A, si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo nel pomeriggio di domenica 3 aprile 2022 con il calcio d'inizio fissato alle ore 15:00. Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca della sfida è affidata a Stefano Borghi, mentre Massimo Gobbi sarà al commento tecnico.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la squadra di Gasperini si presenterà con un 3-4-1-2 con Muriel e Malinovskyi in attacco davanti a Koopmeiners. Al centrocampo spazio per Hateboer, de Roon, Freuler e Zappacosta mentre in difesa vi saranno Djimsiti, Demiral e Palomino.

Nel Napoli, invece, si prospetta un modulo 4-3-3 con Politano, Mertens e Insigne in attacco, Anguissa, Lobotka e Fabian Ruiz al centrocampo e Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus e Mario Rui in difesa.

  • Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, de Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel
  • Napoli (4-3-3): Ospina; Zanoli, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Mertens, Insigne


Dove vedere tutte le partite di Atalanta e Napoli

const forcedQueryParams = "tag=atalanta&tag=napoli";const widgetUrl = "https://svod-widget.s3.eu-south-1.amazonaws.com/prod/tomshw/flavors/variant_mini/svod.html";const queryParams = window.location.href.slice(window.location.href.split("?")[0].length + 1, window.location.href.length);WidgetInjector = {url: widgetUrl + "?" + (forcedQueryParams.length > 0 ? forcedQueryParams : queryParams)};