Dove vedere Inter - Bologna in TV e streaming

Inter - Bologna è il match inaugurale della quarta giornata di Serie A TIM. Ecco dove e come vedere la partita in tv e in streaming.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

L'Inter, dopo un buon inizio di campionato Serie A TIM, ha subito un pareggio a Genova contro la Sampdoria e una brutta sconfitta in casa all'esordio in Champions League contro il Real Madrid. Sabato 18 settembre alle ore 18, sempre in casa, Simone Inzaghi dovrà riprendere in mano le redini per vincere contro il Bologna dell'ex Sinisa Mihajlovic.

Il Bologna, d'altro canto, ha avuto anche lei un ottimo inizio di campionato con due vittorie (Salernitana e Verona) e un pareggio di classe contro l'Atalanta. Al momento, infatti, sia l'Inter che la squadra bolognese sono appaiate in classifica a quota 7 punti. Nella passata stagione, però, l'Inter aveva battuta in entrambe le occasioni il Bologna: prima per 3-1 grazie a Lukaku e alla doppietta di Hakimi e poi per 1 a 0 grazie sempre a Lukaku.

Dove vedere la partita?

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le possibili formazioni, l'unica certezza è che l'Inter dovrà rinunciare a Stefano Sensi che ha subito un grosso infortunio contro la Sampdoria: distrazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro pari a quasi un mese di stop. Al contempo, però, Inzaghi recupera Bastoni che potrebbe essere nuovamente presente dietro Lautaro Martinez e Dzeko come nella partita contro il Real Madrid.

Nel Bologna, invece, è fuori Schouten che dovrebbe essere sostituito da Dominguez al fianco di Svanberg. Sulla trequarti Barrow è di nuovo favorito su Sansone per il ruolo di titolare. Altro ballottaggio al centro campo è quello tra Orsolini e Skov Olsen. Una certezza, invece, dovrebbe essere quella di Arnautovic come unica punta.

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi
  • Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey; Svanberg, Schouten; Orsolini, Soriano, Barrow, Arnautovic. All. Mihajlovic

Per poter seguire gli eventi disponibili su DAZN è necessario sottoscrivere un abbonamento. Nel sito ufficiale trovate tutte le informazioni necessarie!