Dove vedere Inter - Lazio in TV e streaming

La situazione Covid è molto delicata negli spogliatoi delle squadre di calcio, ma nonostante ciò l'attesa Inter - Lazio dovrebbe giocarsi.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

La situazione Covid è molto delicata negli spogliatoi delle squadre di calcio della massima serie italiana, ma ciò, almeno per il momento, non sembra interessare l'attesissima Inter - Lazio di domenica 9 gennaio 2022 allo stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano. Il fischio d'inizio è previsto per le 20:45.

I nerazzurri non hanno giocato il giorno dell'Epifania a causa del blocco imposto all'AUSL nei confronti del Bologna. La Lazio, invece, ha pareggiato contro l'Empoli con il rocambolesco risultato finale di 3 a 3. All'andata i biancocelesti ebbero la meglio sugli attuali primi in classica con il risultato di 3 a 1, quindi non resta che vedere come andrà questa partita di ritorno.

Dove vedere la partita?

La gara tra Inter e Lazio si disputerà domenica 9 gennaio 2022 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano con il calcio d'inizio previsto alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederla su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca della sfida è affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Francesco Guidolin.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l'Inter dovrebbe presentarsi con un 3-5-2 con Lautaro Martinez e Sanchez in attacco. Al centrocampo la presenza di Calhanoglu dipende dalla decisione del Giudice Sportivo per quanto riguarda la partita contro il Bologna. In caso di vittoria a tavolino, la squalifica del giocatore dovrebbe annullarsi e sarebbe presente contro la Lazio, altrimenti verrà sostituito da Vidal. Insieme a uno di loro due, comunque, ci saranno Dumfries, Barella, Brozovic e Perisic. In difesa, infine, quasi certi Bastoni, Skriniar e De Vrij.

Per la Lazio, la formazione sarà sicuramente col modulo 4-3-3 con Pedro, Immobile e Felipe Anderson in attacco, Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto al centrocampo e Marusic, Patric, Luiz Felipe e Hysaj in difesa.

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lautaro Martinez
  • Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Patric, Luiz Felipe, Hysaj; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson