Dove vedere Inter - Sassuolo in TV e streaming

La 26esima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa la partita di chiusura Inter -Sassuolo. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Dopo la brutta sconfitta in UEFA Champions League contro il Liverpool, l'Inter incontra il Sassuolo nella partita valevole per la 26esima giornata di Serie A TIM. Il match si giocherà domenica 20 febbraio 2022 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano alle ore 18:00.

I nerazzurri di Simone Inzaghi stanno iniziando a sentire il peso degli impegni infatti gli ultimi tre risultati sono stati tutt'altro che positivi avendo registrato una sconfitta con il Milan, un pareggio con il Napoli e una sconfitta nell'impegno europeo. Il Sassuolo, invece, non vince da oltre un mese avendo registrato l'ultima vittoria il 9 gennaio contro l'Empoli.

Dove vedere la partita?

Inter - Sassuolo, quindi, si disputerà domenica 20 febbraio 2022 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano con il calcio d'inizio fissato alle ore 18:00. Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca della sfida è affidata a Stefano Borghi, con Massimo Donati al commento tecnico.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l'Inter si presenterà con il consueto modulo 3-5-2 con Lautaro e Dzeko coppia d'attacco, Dumfries, Vidal, Barella, Calhanoglu e Perisic al centrocampo e Skriniar, de Vrij e Dimarco in difesa. Squalificati Brozovic e Bastoni.

Il Sassuolo, invece, userà un modulo 4-3-3 con Berardi, Scamacca e Raspadori in attacco, Traore, Lopez e Frattesi al centrocampo e Müldür, Ayhan, Chiriches e Rogerio in difesa.

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Vidal, Barella, Calhanoglu, Perisic;  Lautaro, Dzeko
  • Sassuolo (4-3-3): Consigli; Müldür, Ayhan, Chiriches, Rogerio; Frattesi, Lopez, Traore; Berardi, Scamacca, Raspadori


Dove vedere tutte le partite di Inter e Sassuolo

const forcedQueryParams = "tag=inter&tag=sassuolo";const widgetUrl = "https://svod-widget.s3.eu-south-1.amazonaws.com/prod/tomshw/flavors/variant_mini/svod.html";const queryParams = window.location.href.slice(window.location.href.split("?")[0].length + 1, window.location.href.length);WidgetInjector = {url: widgetUrl + "?" + (forcedQueryParams.length > 0 ? forcedQueryParams : queryParams)};