Dove vedere Inter - Shakthar Donetsk in TV e streaming

Ritorna la UEFA Champions League e con essa la partita Inter contro Shakhtar Donetsk. Ecco come e dove vedere il grande match!

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Ritorna la UEFA Champions League e con essa la partita Inter contro Shakhtar Donetsk per volare agli ottavi di finale. Il match si giocherà mercoledì 24 novembre 2021 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro di Milano il cui calcio d'inizio è alle ore 18:45.

Dove vedere la partita?

Inter - Shakhtar Donetsk  si giocherà mercoledì 24 novembre 2021 allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro di Milano con il calcio d'inizio fissato alle ore 18:45.  la partita potrà essere vista sia su Sky che su Mediaset Infinity+. Nel primo caso basterà collegarsi su Sky Sport Action (numero 206 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite) o in streaming tramite le applicazioni SkyGO e NOW presenti tu Smart TV, console, tv box, smartphone, pc, notebook e tablet. Nel secondo caso, invece, la disponibilità è solo in streaming collegandosi sempre sui sopracitati dispositivi che presentano l’applicazione.

Sky ha scelto Maurizio Compagnoni come prima voce e Beppe Bergomi per il commento tecnico della sfida. Due ruoli che, per quanto riguarda la telecronaca proposta da Infinity+, verranno ricoperti da Riccardo Trevisani Roberto Cravero.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, l'Inter di Inzaghi dovrebbe presentarsi con il consueto 3-5-2 con Lautaro Martinez e Dzeko nel ruolo di punta d'attacco. Darmian, Barella, Brozovic, Vidal e Perisic, invece, dovrebbero essere al centrocampo mentre Skriniar, Ranocchia e Bastoni dovrebbero difendere la difesa.

Per quanto riguarda lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi, la formazione potrebbe essere un 4-2-3-1 con Fernando nel ruolo di una punta d'attacco, Tete, Alan Patrick e Mudryk nella trequarti, Stepanenko e Maycon al centrocampo e Dodo, Marlon, Matviyanko e Ismaily in difesa.

  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko.
  • Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodo, Marlon, Matviyanko, Ismaily; Stepanenko, Maycon; Tete, Alan Patrick, Mudryk; Fernando.