Dove vedere Juventus - Maccabi Haifa in TV e streaming

La UEFA Champions League è alle porte e con essa anche la partita Juventus - Maccabi Haifa. Ecco dove, quando e come vederla!

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Torna la UEFA Champions League e con essa anche la partita valevole per il Gruppo H Juventus - Maccabi Haifa di mercoledì 5 ottobre 2022 all'Allianz Stadium di Torino con il fischio d'inizio fissato per le ore 21:00. 

La Juventus sta vivendo un periodo molto complesso sia in campionato che in Champions, ma in quest'ultimo caso la formazione di Massimiliano Allegri è obbligata a vincere essendo a quota zero punti. A pari punti vi è anche il Maccabi Haifa, pertanto farà di tutto per poter vincere e proseguire il sogno europeo. La Juventus, tuttavia, parte avvantaggiata considerando anche che la formazione israeliana non vince contro un'italiana dal lontano 1993 quando l'avversario fu il Parma. Inoltre i bianconeri non hanno mai perso quattro partite di fila in Champions e non hanno mai perso le prime tra partite.

Dove vedere la partita?

Juventus - Maccabi Haifa, quindi, si giocherà mercoledì 5 ottobre 2022 all'Allianz Stadium di Torino con il fischio d'inizio fissato per le ore 21:00. La partita potrà essere vista sia su Sky che su Mediaset Infinity+. Nel primo caso basterà collegarsi su Sky Sport Action (numero 206 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite) o in streaming tramite le applicazioni SkyGO e NOW presenti tu Smart TV, console, tv box, smartphone, pc, notebook e tablet. Nel secondo caso, invece, la disponibilità è solo in streaming collegandosi sempre sui sopracitati dispositivi che presentano l’applicazione.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Juventus dovrebbe scendere in campo con il modulo 4-3-3 con Kostic, Vlahovic e Di Maria in attacco, Miretti, Paredes e Rabiot al centrocampo mentre Cuadrado, Bremer, Bonucci e Danilo dovrebbero formare il muro difensivo.

Il Maccabi, invece, dovrebbe sfruttare il modulo 3-4-1-2 con Pierrot e David in attacco davanti a Chety sulla trequarti. Al centrocampo spazio per Sundgren, Lavi, Abu Fani e Haziza mentre in difesa quasi certi Batubinsika, Goldberg e Seck.

  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bremer, Bonucci, Danilo; Miretti, Paredes, Rabiot; Kostic, Vlahovic, Di Maria
  • Maccabi Haifa (3-4-1-2): Cohen; Batubinsika, Goldberg, Seck; Sundgren, Lavi, Abu Fani, Haziza; Chety; Pierrot, David