Dove vedere Juventus - Napoli in TV e streaming

Il girone di ritorno di Serie A TIM inizia subito a bomba con Juventus - Napoli. Ecco dove, come e quando vedere la partita!

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Il girone di ritorno di Serie A TIM inizia subito a bomba con Juventus - Napoli. La partita si giocherà giovedì 6 gennaio 2022 all'Allianz Stadium di Torino con il fischio d'inizio fissato per le ore 20:45.

Le due squadre, nonostante un inizio di campionato nettamente differente, attualmente si trovano a una distanza di soli 5 punti. I bianconeri, infatti, hanno vinto quattro delle ultime cinque partite, mentre il Napoli di Luciano Spalletti ha guadagnato solo 8 punti nelle ultime otto partite, facendosi scavalcare dall'Inter e aumentando la distanza con l'altra diretta rivale milanese, ovvero il Milan.

Dove vedere la partita?

Juventus e Napoli si affronteranno all'Allianz Stadium di Torino giovedì 6 dicembre 2022 con il fischio d'inizio programmato per le ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederla su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca della sfida è affidata a Pierluigi Pardo, affiancato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, la Juventus si presenterà con un quasi sicuro e canonico 4-4-2 con Morata e Dybala in attacco, Bernardeschi, Bentancur, Locatelli e Rabiot al centrocampo e Cuadrado, Rugani, de Ligt e Alex Sandro in difesa.

Il Napoli, invece, dovrebbe presentarsi a Torino con un 4-2-3-1 con Petagna unica punta d'attacco davanti a Politano, Zielinski e Insigne. Al centrocampo, invece, dovrebbero esserci Lobotka e Fabian Ruiz mentre in difesa spazio per Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus e Di Lorenzo.

  • Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, de Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Morata, Dybala
  • Napoli (4-2-3-1): Ospina; Malcuit, Rrahmani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Petagna