Dove vedere Juventus - Salernitana in TV e streaming

La 30esima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa il match Juventus - Salernitana. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Arriva la 30esima giornata di Serie A TIM e con essa anche l'attesa partita Juventus - Salernitana di domenica 20 marzo 2022 alle ore 15:00 che si disputerà all'Allianz Stadium di Torino.

I bianconeri faranno di tutto per rifarsi dalla brutta sconfitta e conseguente fuoriuscita dalla UEFA Champions League avvenuta contro il Villarreal. La loro forza sta nel fatto che in campionato non perdono da ben quindici giornate nelle quali hanno collezionato ben dieci vittorie e cinque pareggi. La Salernitana, al contrario, è in un momento di grave crisi non vincendo addirittura dal 9 gennaio, pertanto cercherà di invertire questo trend negativo proprio in casa della Juventus.

Dove vedere la partita?

Juventus - Salernitana, quindi, si giocherà all'Allianz Stadium di Torino domenica 20 marzo 2022 con il calcio d'inizio fissato alle ore 15:00. Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca della sfida è affidata a Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Dario Marcolin.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Juventus si presenterà con un 4-4-2 con un attacco alquanto dubbio: Morata e Vlahovic sono diffidati e potrebbero essere a rischio per la prossima partita contro l'Inter, quindi potrebbe esserci Dybala fin dal primo minuto, ma la sua forma fisica non è ancora al massimo. Al centrocampo, invece, dovrebbero essere certi Cuadrado, Arthur, Rabiot e Bernardeschi mentre in difesa molto probabili Danilo, de Ligt, Rugani e Pellegrini.

Per la Salernitana, invece, il modulo dovrebbe essere un 4-2-3-1 con Djuric unica punta d'attacco davanti a Kastanos, Bonazzoli e Perotti. Al centrocampo spazio per Coulibaly e Radovanovic mentre in difesa praticamente sicuri Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri. Torna a disposizione anche Ribery, ma partirà dalla panchina.

  • Juventus (4-4-2): Perin; Danilo, de Ligt, Rugani, Pellegrini; Cuadrado, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic
  • Salernitana (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; L. Coulibaly, Radovanovic; Kastanos, Bonazzoli, Perotti; Djuric


Dove vedere tutte le partite di Juventus e Salernitana

const forcedQueryParams = "tag=juventus&tag=salernitana";const widgetUrl = "https://svod-widget.s3.eu-south-1.amazonaws.com/prod/tomshw/flavors/variant_mini/svod.html";const queryParams = window.location.href.slice(window.location.href.split("?")[0].length + 1, window.location.href.length);WidgetInjector = {url: widgetUrl + "?" + (forcedQueryParams.length > 0 ? forcedQueryParams : queryParams)};