Dove vedere Juventus - Torino in TV e streaming

La 26esima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa la partita di apertura Juventus - Torino. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Arriva la 26esima giornata di Serie A TIM e con essa il derby della Mole tra Juventus e Torino. La partita si giocherà all'Allianz Stadium di Torino venerdì 18 febbraio 2022 con il calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.

La Juventus di Massimiliano Allegri viene da un importante pareggio ottenuto contro l'Atalanta in casa di quest'ultimi e si ritrova, almeno virtualmente, al quarto posto in classifica. I granata allentati da Juric, invece, sono decimi in classifica e vengono da una brutta sconfitta in casa contro il Venezia. Purtroppo il periodo è tutt'altro che felice per il Torino dato che ha raccolto un solo punto nelle ultime tre partite giocate.

Dove vedere la partita?

Juventus - Torino si giocherà all'Allianz Stadium di Torino venerdì 18 febbraio 2022 con il calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca della sfida è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Juventus si presenterà con un modulo 4-3-3 con Morata, Dybala e Vlahovic in attacco, Rabiot, Locatelli e Zakaria al centrocampo e Cuadrado, Bonucci, de Ligt e De Sciglio in difesa a causa della squalifica ricevuta da Danilo.

Per il Torino, invece, il modulo sarà un 3-4-2-1 con Sanabria unica punta d'attacco davanti a Pobega e Brekalo. Al centrocampo, invece, spazio per Singo, Lukic, Mandragora e Vojvoda mentre in difesa non mancheranno di certo Djidji, Bremer e Rodriguez.

  • Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, De Sciglio; Zakaria, Locatelli, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata
  • Torino (3-4-2-1): Sirigu; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Sanabria


Dove vedere tutte le partite di Juventus e Torino

const forcedQueryParams = "tag=juventus&tag=torino";const widgetUrl = "https://svod-widget.s3.eu-south-1.amazonaws.com/prod/tomshw/flavors/variant_mini/svod.html";const queryParams = window.location.href.slice(window.location.href.split("?")[0].length + 1, window.location.href.length);WidgetInjector = {url: widgetUrl + "?" + (forcedQueryParams.length > 0 ? forcedQueryParams : queryParams)};