Dove vedere Juventus - Villareal in TV e streaming

La Juventus si appresta a ricevere il Villarreal per la UEFA Champions League. Ecco quando e dove vedere l'importante partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Ritorna la UEFA Champions League e tra le partite più attese c'è di certo la partita di ritorno tra Juventus e Villarreal che si giocherà mercoledì 16 marzo 2022 all'Allianz Stadium di Torino alle ore 21:00. 

La partita di andata è finita con un pareggio dopo il vantaggio iniziale ad opera di Vlahovic e il pareggio di Parejo durante il secondo tempo. Per entrambe le squadre, visto che i goal in trasferta non valgono più doppio, basta una semplice vittoria per accedere ai quarti di finale. Sia i bianconeri che gli spagnoli, comunque, vengono da un campionato disputato in buona forma con entrambe provenienti da una vittoria, pertanto cercheranno di dimostrare di meritarsi il passaggio al prossimo turno.

Juventus - Villarreal si giocherà, quindi, nella serata di mercoledì 16 marzo 2022 all'Allianz Stadium di Torino con il fischio d'inizio fissato alle 21:00. Il grande match può essere visto su Amazon Prime Video, la piattaforma del colosso dell’e-commerce che quest’anno ha acquistato i diritti della miglior partita di ogni mercoledì di Champions League. Si tratta di una trasmissione in esclusiva, quindi non sarà possibile vedere la partita su SkyNOW o Mediaset Infinity. L’unico modo è abbonarsi ad Amazon Prime Video così da poter vedere il match tramite l’apposita app scaricabile in ogni dispositivo mobile o fisso compatibile (smart tv, smartphone, tablet, PC, console, Amazon Firestick, Google Chromecast e tanti altri ancora). La telecronaca è di Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Juventus si presenterà con un 4-4-2, ma con Vlahovic e Morata mentre Dybala sicuramente partirà dalla panchina. Al centrocampo, invece, spazio per Cuadrado, Arthur, Locatelli e Rabiot mentre in difesa vi saranno Danilo, Rugani, de Ligt e De Sciglio con il dubbio di Chiellini che potrebbe, anch'egli, recuperare in tempo per il grande match.

Gli spagnoli si presenteranno a Torino con un altro 4-4-2 con Danjuma e Lo Celso in attacco, Chukwueze, Capoue, Parejo e Moi Gomez al centrocampo e Aurier, Mandi, Pau Torre e Pedraza in difesa.

  • Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Rugani, de Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Arthur, Locatelli, Rabiot; Vlahovic, Morata
  • Villarreal (4-4-2): Rulli; Aurier, Mandi, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Moi Gomez; Danjuma, Lo Celso