Dove vedere Lazio - Napoli in TV e streaming

La quinta giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa il match Lazio - Napoli. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

La quinta giornata di campionato di Serie A TIM 2022/23 è alle porte e tra le partite più attese vi è certamente Lazio - Napoli di sabato 3 settembre 2022 alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma. 

Dove vedere la partita?

Lazio - Napoli si giocherà sabato 3 settembre 2022 allo Stadio Olimpico di Roma con il calcio d'inizio fissato alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 240 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 e 271 del satellite). La partita in streaming sarà invece visibile su DAZN, SkyGo e NOW: per gli abbonati occorrerà scaricare le relative applicazioni sulle smart tv compatibili, smartphone, tablet, su console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o collegando il televisore con dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Lazio scenderà in campo con il modulo 4-3-3 con Zaccagni, Immobile e Pedro in attacco, Milinkovic-Savic, Cataldi e Vecino al centrocampo e in difesa spazio per Lazzari, Patric, Romagnoli e Marusic.

Il Napoli dovrebbe scendere in campo con lo stesso modulo degli avversari. In attacco quasi certi Politano, Osimhen e Kvaratskhlia, al centrocampo Anguissa, Lobotka e Zielinski mentre in difesa schierati i titolari Di Lorenzo, Rrahmani, Kim e Mario Rui.

  • Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Pedro, Immobile, Zaccagni
  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia