Dove vedere Liverpool - Inter in TV e streaming

Dopo un fine settimana intenso di campionato di Serie A TIM ritorna la UEFA Champions League: ecco dove vedere Liverpool - Inter.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Dopo un fine settimana intenso di campionato di Serie A TIM ritorna la UEFA Champions League e in particolare Liverpool - Inter di martedì 8 marzo 2022 allo stadio di Anfield a Liverpool con il calcio d'inizio alle ore 21:00.

I nerazzurri cercano l'impresa a Liverpool per poter proseguire il sogno europeo, ma recuperare i due gol di scarto dell'andata sembra davvero difficile, quasi impossibile. Per poter passare il turno, infatti, la squadra di Simone Inzaghi dovrebbe vincere con tre gol di scarto contro una delle squadre più fresche del campionato inglese reduce da una vittoria importante al Carabao Cup contro il Chelsea ai calci di rigore. Come se non bastasse, gli uomini di Klopp, in Champions League, hanno finora solo e soltanto vinto: sette su sette!

Dove vedere la partita?

Liverpool - Inter si disputerà martedì 8 marzo 2022 allo stadio di Anfield di Liverpool con il calcio d'inizio fissato alle ore 21:00. Il match tra Liverpool e Inter potrà essere vista in diretta tv e in chiaro su Canale 5, subito dopo il TG5 e l'edizione ridotta di 'Striscia la notizia'. La visione è disponibile anche su Sky presso i seguenti canali: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (252 del satellite).

Per quanto riguarda lo streaming sarà possibile guardare la partita grazie al sito o all'app di Mediaset Play: basterà andare alla sezione 'dirette' e selezionare quella di Canale 5, canale di riferimento dell'evento. Gli abbonati Sky potranno sfruttare il servizio Sky Go, la cui app è scaricabile su pc, smartphone e tablet. NOW, invece, è la piattaforma che permette di assistere alla programmazione di Sky (previo acquisto di uno dei pacchetti offerti).

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Liverpool dovrebbe presentarsi con un modulo 4-3-3 con Salah, Diogo Jota e Mané in attacco, Elliott, Henderson e Fabinho al centrocampo e Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk e Robertson in difesa.

L'Inter, invece, dovrebbe usare il classico modulo 3-5-2 con Lautaro Martinez e Dzeko in attacco, Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu e il neo-acquisto Gosens al centrocampo e Skriniar, De Vrij e Bastoni in difesa.

  • Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Elliott; Salah, Diogo Jota, Mané
  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro Martinez, Dzeko