Dove vedere Milan - Dinamo Zagabria in TV e streaming

La UEFA Champions League è alle porte e con essa anche la partita Milan - Dinamo Zagabria. Ecco dove, quando e come vederla!

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Ritorna la UEFA Champions League e con essa anche l'attesa partita, valevole per il Gruppo E, Milan - Dinamo Zagabria di mercoledì 14 settembre 2022 allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano. Fischio d'inizio fissato per le ore 18:45.

Dove vedere la partita?

Milan - Dinamo Zagabria, quindi, si giocherà mercoledì 14 settembre 2022 allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano, con il fischio d'inizio previsto per le ore 18:45. La partita potrà essere vista sia su Sky che su Mediaset Infinity+. Nel primo caso basterà collegarsi su Sky Sport Action (numero 206 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite) o in streaming tramite le applicazioni SkyGO e NOW presenti tu Smart TV, console, tv box, smartphone, pc, notebook e tablet. Nel secondo caso, invece, la disponibilità è solo in streaming collegandosi sempre sui sopracitati dispositivi che presentano l’applicazione.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Milan dovrà fare i conti con diverse assenze e al modulo 4-2-3-1 con Giroud unica punta d'attacco davanti a Saelemaekers, De Ketelaere e Rafael Leao. Al centrocampo vi saranno gli immancabili Tonali e Bennacer, mentre in difesa spazio per Calabria, Kalulu, Tomori e Theo Hernandez.

La Dinamo Zagabria, invece, sfrutterà il modulo 3-5-2 con Orsic e Petkovic in attacco, Ristovski, Ademi, Misic, Ivanusec e Ljubicic al centrocampo e Moharrami, Sutalo e Peric in difesa.

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernández; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Rafael Leão; Giroud
  • Dinamo Zagabria (3-5-2): Livakovic; Moharrami, Sutalo, Peric; Ristovski, Ademi, Misic, Ivanusec, Ljubicic; Petkovic, Orsic