Dove vedere Milan - Empoli in TV e streaming

La 29esima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa il match Milan - Empoli. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Nuovo fine settimana e altra giornata di campionato di Serie A TIM. Per il 29esimo turno, tra le partite più attese, vi è certamente Milan - Empoli che si giocherà sabato 12 marzo 2022 allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano alle ore 20:45.

Il Milan di Stefano Pioli è attualmente la prima in classifica con ben 60 punti frutto di 18 vittorie, 6 pareggi e appena 4 sconfitte. Il suo cammino recente, però, è tutt'altro che luminoso dato che nelle ultime 6 partite ne ha vinte solo 2 pareggiando le ultime due in ordine di tempo contro la Salernitana e l'Udinese. L'Empoli di Aurelio Andreazzoli, invece, si ritrova al momento al 13esimo posto in classifica non vincendo mai nelle ultime 11 giornate raccogliendo appena 6 punti in totale.

Dove vedere la partita?

Milan - Empoli, quindi, si disputerà sabato 12 marzo 2022 nello Stadio Giuseppe Meazza, in San Siro, a Milano con il fischio d'inizio della partita programmato per le ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (numero 201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita in streaming sarà invece visibile su DAZN, SkyGo e NOW: per gli abbonati occorrerà scaricare le relative applicazioni sulle smart tv compatibili, smartphone, tablet, su console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o collegando il televisore con dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.

Per quanto riguarda DAZN, la telecronaca sarà composta da Riccardo Mancini con il commento tecnico di Massimo GobbiSky, invece, darà la telecronaca a Maurizio Compagnoni insieme a Luca Marchegiani sempre per il commento tecnico e seconda voce.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Milan dovrebbe presentarsi con un modulo 4-2-3-1 con Giroud unica punta d'attacco davanti a Messias, Brahim Diaz e Leao. Al centrocampo, invece, spazio per Bennacer e Kessie mentre in difesa quasi certi Calabria, Kalulu, Tomori e Florenzi.

L'Empoli, invece, potrebbe variare la disposizione al centrocampo proponendosi con un 4-3-2-1 con Pinamonti punta d'attacco davanti a Bajrami e Henderson. Al centrocampo Zurkowski, Asllani e Bandinelli mentre in difesa sicuri Stojanovic, Tonelli, Luperto e Parisi.

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Florenzi; Bennacer, Kessie; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud
  • Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Tonelli, Luperto, Parisi; Zurkowski, Asllani, Bandinelli; Bajrami, Henderson; Pinamonti


Dove vedere tutte le partite di Milan ed Empoli

const forcedQueryParams = "tag=milan&tag=empoli";const widgetUrl = "https://svod-widget.s3.eu-south-1.amazonaws.com/prod/tomshw/flavors/variant_mini/svod.html";const queryParams = window.location.href.slice(window.location.href.split("?")[0].length + 1, window.location.href.length);WidgetInjector = {url: widgetUrl + "?" + (forcedQueryParams.length > 0 ? forcedQueryParams : queryParams)};