Dove vedere Milan - Inter di Coppa Italia in TV e streaming

Non solo campionato di Serie A TIM e UEFA Champions League, ma anche Coppa Italia: ecco dove e quando vedere Milan - Inter.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Non solo campionato di Serie A TIM e UEFA Champions League, ma anche Coppa Italia e in particolare il grandissimo e attesissimo match valevole per le semifinali di andata tra Milan e Inter. La partita si giocherà allo stadio Giuseppe Mezza di San Siro a Milano martedì 1 marzo con il calcio d'inizio programmato per le ore 21:00.

I rossoneri allenati da Stefano Pioli sono reduci da un campionato tutt'altro che positivo con un pareggio in casa contro l'Udinese e al conseguente sorpasso da parte del Napoli. Anche l'Inter di Simone Inzaghi non sta andando meglio avendo pareggiato contro il Genoa e facendosi scavalcare anch'essa da Napoli che è andata dritta in prima posizione in classifica.

Dove vedere la partita?

La semifinale d'andata di Coppa Italia tra Milan e Inter si giocherà, quindi, allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano martedì 1 marzo con il calcio d'inizio programmato per le ore 21:00. La partita sarà trasmessa in diretta, in esclusiva e in chiaro su Mediaset e in particolare su Canale 5 per quanto riguarda la televisione e su Mediaset Play per quanto riguarda lo streaming via PC o applicazioni. La partita verrà raccontata da Massimo Callegari, in telecronaca, e da Roberto Cravero per quanto riguarda il commento tecnico.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Milan si presenterà con un modulo 4-2-3-1 con Giroud unica punta d'attacco davanti a Saelemaekers, Krunic e Leao. Al centrocampo, invece, vi saranno Bennacer al posto dello squalificato Tonali e Kessie. Dietro, in difesa, vi saranno Calabria, Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez.

L'Inter, invece, confermerà il suo classico 3-5-2 con Lautaro Martinez e Dzeko in attacco, Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu e Perisic al centrocampo e Skriniar, de Vrij e Bastoni in difesa.

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud
  • Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko

Dove vedere tutte le partite di Milan e Inter