Dove vedere Milan - Roma in TV e streaming

Il nuovo anno per il Milan e la Roma si apre con il botto con un match che vede entrambe le squadre scontrarsi. Ecco dove vedere la partita!

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Il nuovo anno per il Milan e la Roma si apre con il botto con un match che vede entrambe le squadre scontrarsi nella prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A TIM. Milan - Roma si giocherà giovedì 6 gennaio allo stadio "San Siro" di Milano con il calcio d'inizio programmato per le ore 18:30.

I rossoneri sperano di poter vincere per poter proseguire la rincorsa nei confronti dei "cugini" dell'Inter. I giallorossi, invece, sono reduci da un pareggio contro la Sampdoria nella partita di chiusura del 2021 e attualmente la squadra di Mourinho è al sesto posto in classifica. Ricordiamo che all'andata il Milan aveva vinto 2 a 1.

Dove vedere la partita?

Milan - Roma si giocherà giovedì 6 gennaio allo stadio "San Siro" di Milano con il calcio d'inizio programmato per le ore 1830. La partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederla su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca della sfida è affidata a Stefano Borghi con il supporto tecnico di Simone Tiribocchi.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Milan di Stefano Pioli potrebbe presentarsi con un modulo 4-2-3-1 con Ibrahimovic nel ruolo di unica punta d'attacco davanti a Messias, Brahim Diaz e Saelemaekers. Al centrocampo spazio per Kessie e Tonali mentre in difesa dovrebbe tornare Calabria insieme a Tomori, Romagnoli e Theo Hernandez.

La Roma, invece, dovrebbe presentarsi con un 3-5-2 con Zaniolo e il ritrovato Abraham in attacco, Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan e Vina al centrocampo e Mancini, Smalling e Ibanez in difesa.

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Messias, Brahim Diaz, Saelemaekers; Ibrahimovic
  • Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham