Dove vedere Milan - Sampdoria in TV e streaming

La 25esima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa la partita di domenica Milan - Sampdoria. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

La Serie A TIM si prepara alla 25esima giornata con l'attesa sfida Milan - Sampdoria che si giocherà domenica 13 febbraio 2022 allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano alle ore 12:30.

Il Milan di Stefano Pioli farò di tutto per continuare l'ottima lista di vittorie tra cui l'ultima conquistata contro la capolista Inter. I milanesi, infatti, sono attualmente terzi in classifica con 52 punti insieme al Napoli che, però, ha la migliore differenza reti. I genovesi, allenati dall'ex rossonero Marco Giampaolo, invece, si trovano al 16esimo posto in classifica con 23 punti che li pongono in piena lotta salvezza.

Dove vedere la partita?

Milan - Sampdoria si giocherà domenica 13 febbraio 2022 nello Stadio Giuseppe Meazza di San Siro a Milano con il fischio di inizio fissato alle ore 12:30. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky: canali di riferimento, Sky Sport Uno (numero 201 e 209 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 del satellite, 473 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite), Sky Sport (numero 251 del satellite). La partita in streaming sarà invece visibile su DAZN, SkyGo e NOW: per gli abbonati occorrerà scaricare le relative applicazioni sulle smart tv compatibili, smartphone, tablet, su console PlayStation 4 o 5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o collegando il televisore con dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast.

Per quanto riguarda DAZN, sarà Edoardo Testoni, affiancato da Massimo Donati al commento tecnico, a fare la telecronaca della partita. Per Sky, invece, il telecronista sarà Maurizio Compagnoni, con Luca Marchegiani come seconda voce.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Milan si presenterà sicuramente con un 4-2-3-1 con Giroud unica punta d'attacco davanti a Saelemaekers, Brahim Diaz e Rafael Leão. Al centrocampo vi saranno sicuramente Tonali e Kessié mentre in difesa sono quasi confermati Florenzi, Tomori, Romagnoli e Calabria.

Mentre per la Sampdoria il modulo sarà probabilmente un 4-3-1-2 con Caputo e Quagliarella in attacco (in dubbio il neo arrivato Giovinco) davanti a Sensi. Al centrocampo, invece, potrebbero esserci Candreva, Ekdal e Thorsby mentre in difesa Bereszynki, A. Ferrari, Colley e Murru.

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Calabria; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Giroud
  • Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, A. Ferrari, Colley, Murru; Candreva, Ekdal, Thorsby; Sensi; Quagliarella, Caputo


Dove vedere tutte le partite di Milan e Sampdoria

const forcedQueryParams = "tag=milan&tag=sampdoria";const widgetUrl = "https://svod-widget.s3.eu-south-1.amazonaws.com/prod/tomshw/flavors/variant_mini/svod.html";const queryParams = window.location.href.slice(window.location.href.split("?")[0].length + 1, window.location.href.length);WidgetInjector = {url: widgetUrl + "?" + (forcedQueryParams.length > 0 ? forcedQueryParams : queryParams)};