Dove vedere Milan - Sassuolo in TV e streaming

Pronti, partenza e via, ha inizio la nuova giornata del campionato di Serie A TIM e in particolare del match tra Milan e Sassuolo. Ecco dove e come vederla.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Pronti, partenza e via, ha inizio la quattordicesima giornata del campionato di Serie A TIM e in particolare del match tra Milan e Sassuolo di domenica 28 novembre 2021 nel palcoscenico dello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro alle 15:00.

Dove vedere la partita?

Milan-Sassuolo si disputerà nel pomeriggio di domenica 28 novembre 2021 nello Stadio Giuseppe Meazza in San Siro, a Milano. Il fischio d'inizio della partita sarà alle 15:00 e la partita sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederla su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca della sfida è affidata Edoardo Testoni, che sarà affiancato da Marco Parolo al commento tecnico.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Milan potrebbe presentarsi con un 4-2-3-1 con Ibrahimovic unica punta d'attacco davanti a Saelemaekers, Brahim Díaz e Rafael Leão. Al centrocampo spazio per  Kessié e Bennacer, mentre in difesa dovrebbero essere una certezza Kalulu, Kjaer, A. Romagnoli e Theo Hernández.

Il Sassuolo potrebbe a sua volta presentarsi con un modulo speculare a quello dei rossoneri con Scamacca unica punta d'attacco davanti a Berardi, Raspadori e Traoré. Al centrocampo, invece, dovrebbero esserci M. López e Magnanelli, mentre in difesa Müldür, Chiriches, G. Ferrari e Rogerio.

  • Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, A. Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Brahim Díaz, Rafael Leão; Ibrahimovic.
  • Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Müldür, Chiriches, G. Ferrari, Rogerio; M. López, Magnanelli; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca.