Dove vedere Napoli - Milan in TV e streaming

La 28esima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa la partita di chiusura Napoli - Milan. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Arriva la 28esima giornata di Serie A TIM e tra le partite più attese c'è l'importantissimo scontro tra Napoli e Milan per la vetta della classifica. Il match si giocherà domenica 6 marzo 2022 alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. 

Le due squadre, che lottano con l'Inter per lo scudetto, si presenteranno agguerrite per poter cercare di avere un importante vantaggio per la volata verso la vetta. Il Milan viene da un pareggio contro l'Udinese in casa e da un pareggio in Coppa Italia contro i cugini nerazzurri, il Napoli, invece, viene da una vittoria contro la Lazio e una brutta sconfitta contro il Barcellona in Europa League.

Dove vedere la partita?

La sfida tra Napoli e Milan si giocherà domenica 6 marzo alle ore 20:45 allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Il match può essere osservato in diretta e in esclusiva da DAZNGli abbonati potranno vederlo su una smart tv scaricando l’app della piattaforma, oppure nel caso dei normali televisori, utilizzando dispositivi come una console di gioco come Xbox e PlayStation, oppure Amazon Fire Stick, Google Chromecast, Apple TV Box o simili.

Relativamente alla diretta streaming della partita, questa sarà disponibile sempre esclusivamente su DAZN: in questo caso sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma, oppure scaricare l’app su dispositivi come pc, smartphone o tablet. La telecronaca della sfida è affidata a Pierluigi Pardo, con commento tecnico di Dario Marcolin.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Napoli potrebbe presentarsi con un modulo - con Osimhen unica punta d'attacco davanti a Politano, Zielinski e Insigne. Al centrocampo spazio per Lobotka e Fabian Ruiz mentre in difesa ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibal e Mario Ruiz.

Il Milan userà sicuramente lo stesso modulo del Napoli con Giroud in attacco davanti a Messias, Brahim Diaz e Leao. Al centrocampo spazio per Tonali e Bennacer mentre in difesa sicuramente vi saranno Calabria, Kalulu, Tomori e Hernandez.

  • Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Ruiz; Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen
  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez;  Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud


Dove vedere tutte le partite di Napoli e Milan

const forcedQueryParams = "tag=napoli&tag=milan";const widgetUrl = "https://svod-widget.s3.eu-south-1.amazonaws.com/prod/tomshw/flavors/variant_mini/svod.html";const queryParams = window.location.href.slice(window.location.href.split("?")[0].length + 1, window.location.href.length);WidgetInjector = {url: widgetUrl + "?" + (forcedQueryParams.length > 0 ? forcedQueryParams : queryParams)};