Dove vedere PSG - Juventus in TV e streaming

La UEFA Champions League è alle porte e con essa anche la partita PSG - Juventus. Ecco dove, quando e come vederla!

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Inizia la UEFA Champions League 2022/23 ed essendo uno dei principali tornei calcistici al mondo, è impossibile non iniziare col botto. Ecco quindi una delle partite più attese fin dalla prima giornata, ovvero PSG - Juventus (Gruppo H) che si giocherà martedì 6 settembre 2022 al Parco dei Principi di Parigi con il calcio d'inizio fissato per le ore 21:00.

Questa partita decreterà il primo confronto ufficiale in Champions League tra le due squadre. Finora infatti si erano incontrati quattro volte nella vecchia Coppa UEFA, due volte nella Coppa delle Coppe e due nella Supercoppa europea. La Juventus scenderà in campo dopo una partenza non eccelsa in campionato registrando, comunque, zero sconfitte, due vittorie e tre pareggi. Il PSG, al contrario, siede in prima posizione in classifica insieme al Marsiglia grazie a cinque vittorie su sei partite giocate e un pareggio.

Dove vedere la partita?

PSG - Juventus si giocherà martedì 6 settembre 2022 al Parco dei Principi di Parigi con il calcio d'inizio fissato alle ore 21:00. La partita potrà essere vista sia su Sky che in chiaro su Mediaset su Canale 5. Nel primo caso basterà collegarsi su Sky Sport Action (numero 206 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite) o in streaming tramite le applicazioni SkyGO e NOW presenti tu Smart TV, console, tv box, smartphone, pc, notebook e tablet. Nel secondo caso, invece, vi è anche la possibilità di seguirla in streaming gratuito sfruttando l'applicazione o il sito browser Sportmediaset.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, il PSG potrebbe scendere in campo con il modulo 3-4-3 con l'attacco composto dal trio stellare Messi, Neymar e Mbappé. Al centrocampo, invece, spazio per Hakimi, Renato Sanches (al posto di Vitinha), Verratti e Nuno Mendes e in difesa Sergio Ramos, Marquinhos e Kimpembe.

La Juventus, invece, ritorna al 4-3-3 con Cuadadro, Vlahovic e Kostic (niente Di Maria che non è stato convocato a causa di qualche problema fisico). Al centrocampo quasi certi Miretti, Paredes e Rabiot mentre in difesa spazio per Danilo, Bonucci, Bremer e De Sciglio.

  • PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Renato Sanches, Verratti, Nuno Mendes; Messi, Mbappé, Neymar
  • Juventus (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, De Sciglio; Miretti, Paredes, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic