Dove vedere Sampdoria - Inter in TV e steaming

La ventiduesima giornata di Serie A TIM è alle porte e con essa il match Sampdoria - Inter. Ecco dove e come vedere la partita.

Avatar di Giovanni Arestia

a cura di Giovanni Arestia

Nel pieno della ventiduesima giornata di Serie A TIM 2022/23 arriva una delle partite più attese che vedrà scontrarsi la Sampdoria e l'Inter. Il match si giocherà lunedì 13 febbraio 2023 allo stadio Luigi Ferraris di Genova con il fischio d'inizio atteso per le ore 20:45.

La Sampdoria deve necessariamente vincere per superare un periodo veramente nero: penultimo posto in classifica con soli 10 punti di cui uno aggiunto a fatica nella scorsa giornata grazie al pareggio contro il Monza. Insomma, la situazione è complicata per i liguri che si troveranno a scontrarsi con una delle squadre più in forma del campionato reduce da un'importante vittoria contro il Milan. Insomma, i nerazzurri ci hanno abituato a partite disastrose anche in questo campionato, ma in questo caso la sfida potrebbe risultare alquanto sbilanciata.

Dove vedere la partita?

Su DAZN la telecronaca sarà curata da Gabriele Giustiniani con il commento tecnico di Massimo Gobbi. Su Sky saranno Andrea Marinozzi e Luca Marchegiani a raccontare il match di San Siro.

Probabili formazioni

Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Sampdoria dovrebbe scendere in campo con il 3-4-1-2 con Lammers e Gabbiadini in attacco davanti a Djuricic. Al centrocampo vi saranno Zanoli, Rincon, Winks e Augello mentre in difesa quasi certi Amione, Nuytinck e Murru.

L'Inter, invece, sfrutterà l'ormai classico 3-5-2 con la possibilità di vedere fin da subito la coppia d'attacco Lautaro - Lukaku. Al centrocampo, invece, vi saranno Darmian, Barella, il rientrato Brozovic, Calhanoglu e Dimarco mentre in difesa sicuri Skriniar, Acerbi e Bastoni.

  • Sampdoria (3-4-1-2): Audero; Amione, Nuytinck, Murru; Zanoli, Rincon, Winks, Augello; Djuricic; Gabbiadini, Lammers
  • Inter (3-5-2): Onana; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro, Lukaku


Come vedere Sampdoria - Inter se siete all'estero

Se risiedete o siete in viaggio all’estero e non avete accesso ai contenuti del vostro account italiano di DAZN, potete utilizzare una VPN per ovviare al problema. Grazie a questi servizi potrete sbloccare i contenuti impostando la vostra connessione come se foste in Italia. Inoltre, adottare una VPN vi permette di navigare con maggiore privacy e sicurezza, in totale anonimato. Qui di seguito trovate 3 dei migliori servizi che potete utilizzare.

NordVPN, la più conosciuta in Italia

NordVPN è imbattibile per il rapporto qualità/prezzo. Se cercate un servizio funzionale, sicuro e performante, potrebbe fare proprio al caso vostro. Potete provare NordVPN gratis per 7 giorni.

VEDI OFFERTA

ExpressVPN, la migliore di tutte

ExpressVPN è uno dei migliori servizi per noi di Tom's Hardware! Ne abbiamo provate diverse, ma ExpressVPN è quella che ci ha convinti di più nel suo complesso. Se volete la sicurezza e la privacy che solo una VPN a pagamento può offrire, l'abbonamento annuale costa meno di 6 euro al mese e vale per 15 mesi, inoltre include 1 anno di backup illimitato sul cloud di Backblaze! Come se non bastasse, potrete chiedere il rimborso completo entro i primi 30 giorni, senza rischi.

VEDI OFFERTA

Surfshark, ideale per i principianti

Di tutte le VPN che abbiamo provato, Surfshark è quella che si rivolge meglio agli utenti alle prime armi, grazie a interfacce user-friendly e impostazioni rapide. Inoltre, se volete provarla senza rischi, è disponibile una garanzia di un rimborso completo entro 30 giorni, il tutto per poco più di 2 euro al mese se si sottoscrive un abbonamento da 24 mesi.

VEDI OFFERTA