Gadget

Dracarys: ecco la lampada di Drogon per tutti gli amanti del Trono di Spade

Volete sentirvi dei novelli Targaryen e provare l’ebbrezza del potere di comandare Drogon e di “accendere cose” al suono della parola Dracarys?
Forse (speriamo) non darete fuoco per davvero algli oggetti del vostro appartamento, ma se amate il drago di Dany, con questa lampada potrete portare un po’ della sua furia distruttrice nel vostro soggiorno!

Foto generiche

Dragon Lamp Game of Thrones è opera di 3Demon-3Dprint, designer specializzato nella stampa 3D ed è interamente realizzata in plastica riproducendo un drago nell’atto di soffiare le sue fiamme; il design è ispirato ovviamente a Game of Thrones.
Le dimensioni di questa lampada sono le seguenti: 25cm in larghezza, 25cm in altezza e 15cm in profondità; lo spazio per alloggiare la lampadina si trova all’interno delle fiamme; basterà aprire il fondo della lampada, e posizionarci la fonte di luce desiderata.

Il progetto è reperibile completamente online sul portale instructibles, dove potrete trovare anche le istruzioni e le indicazioni del suo creatore per potervela comodamente costruire in casa. Se volete rimanere più fedeli possibili al drago di casa Targaryen ovviamente dovrete usare una combinazione di nero, per il drago, e rosso, per le fiamme, ma nulla vi vieta di essere creativi e dare vita a lampade con i colori che più preferite per effetti di luce sorprendenti.

Non avete una stampante 3D? Nessun problema, ecco una lampada led di Casa Targaryen.