Libri e Fumetti

Dragon Ball Full Color – La Saga di Majin Bu 1 in uscita da Star Comics

Edizioni Star Comics ha confermo l’arrivo in fumetteria, libreria e store online il prossimo 27 maggio 2020 di Dragon Ball Full Color – La Saga di Majin Bu 1 ovvero il nuovo volume della edizione Dragon Ball Full Color.

Eccovi la sinossi del volume:

Dopo la sconfitta di Cell, nel mondo è finalmente tornata la pace e i nostri eroi possono vivere le loro vite in tranquillità, cercando di realizzare i propri sogni. Passano gli anni e tutto sembra procedere per il meglio, perciò… Quale migliore occasione per indire nuovamente un torneo di arti marziali? Ecco dunque riaprirsi il leggendario Torneo Tenkaichi, ma questa volta i riflettori sono tutti puntati sugli eredi di due grandi guerrieri: Trunks, figlio di Vegeta, e Son Goten, figlio di Goku. Nessuno può immaginare che, mentre gli sfidanti si avvicendano sul ring, un uovo è in procinto di schiudersi e rivelare al mondo un nuovo nemico dalla potenza agghiacciante…

Foto generiche

DRAGON BALL FULL COLOR 26
DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DI MAJIN BU n. 1
Akira Toriyama
11,5×17,5, B, col, pp. 240, con alette, € 6,90
Data di uscita: 27/05/2020, in edicola, fumetteria, libreria e store online

Nella trasposizione animata La Saga di Majin Bu è la quarta ed l’ultima saga di Dragon Ball Z, che segna la fine e l’inizio dello storico mostro risvegliato da Bibidi, ed composta da 91 episodi – dal 200 al 291 – corrisponde agli avvenimenti dei capitoli 421 – 516 del manga ovvero i volumi dal 36 al 42.

La Dragon Ball Full Color (ドラゴンボール フルカラー, Doragon Bōru Furu Karā) è il nome riferito all’edizione ripubblicata di Dragon Ball di 32 volumi in 6 saghe, completamente a colori (da cui il nome). La colorazione è originaria dell’edizione digitale del manga pubblicata dall’editore Shueisha sul proprio sito.

Edizioni Star Comics ha iniziato a pubblicarla a partire dal 2018 che a differenza delle uscite giapponesi segue una sequenza cronologica ricalcando quella della serie originale.

Potete recuperare Dragon Ball Full Color – La Saga di Majin Bu 1 cliccando QUI.