Cinema e Serie TV

Dragon Ball Super: Broly, tutti i record del film

Dragon Ball Super: Broly uscirà in Italia domani, 28 febbraio, ma già ora è un film da record. In Giappone è diventato il film dedicato a Dragon Ball che ha incassato di più in assoluto; nei soli Stati Uniti ha raccolto oltre 30 milioni di dollari, i quali si uniscono ai 71 milioni provenienti da tutto il resto del mondo per un totale di 101 milioni. Si tratta del più alto valore per un anime e per un lungometraggio della serie.

Anche le anteprime, organizzate nella settimana del 20 febbraio, hanno segnalato il tutto esaurito a poche ore dall’apertura delle prenotazioni. Nelle sette proiezioni in anteprima che si sono tenute in alcuni cinema selezionati dei circuiti The Space e UCI nelle giornate del 20, 21 e 22 febbraio, oltre 2500 persone hanno potuto godere del nuovo film dedicato a Broly.

Dragon Ball Super: Broly sarà visibile in versione originale sottotitolata oggi, 27 febbraio, in 9 cinema The Space (Cerro Maggiore, Napoli, Bologna, Parco De’ Medici, Vimercate, Limena, Rozzano, Silea, Pradamano). Da domani, invece, sarà disponibile in tutti i cinema in versione italiana.

Dragon Ball Super: Broly racconta la storia di Broly, unico Saiyan sopravvissuto alla distruzione del proprio pianeta a non aver trovato rifugio sulla Terra. Desideroso di vendetta, Broly avrà l’occasione di ottenerla quando la sua strada si incrocerà con quella di Goku e Vegeta. Diteci, lo vedrete?