Libri e Fumetti

Edens Zero 4: sono disponibili le copie corrette!

A seguito di un errore riportato nella pagina 89 del quarto volume di Edens Zero, Edizioni Star Comics ha deciso di ristampare il suddetto volume con una gradita correzione. L’editore, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato che è disponibile la ristampa in tutte le fumetterie, librerie e store online.

Per chi fosse interessato a recuperare l’edizione corretta deve seguire un iter, che vi riportiamo fedelmente dallo stesso comunicato diramato dall’ufficio stampa di Star Comics. Invece, chi non ha acquistato il volume, può tranquillamente acquistare il suo manga preferito senza alcun problema.

Le copie difettose del suddetto albo potranno essere sostituite secondo le seguenti modalità:

  • Chi ha comprato l’albo in fumetteria potrà restituirlo dove lo ha acquistato e ricevere il
    volume ristampato.
  • Chi ha effettuato l’acquisto attraverso altri circuiti (come ad esempio l’edicola) potrà
    ricevere la copia corretta seguendo una di queste modalità:

    • Presentare il volume fallato presso lo stand di Edizioni Star Comics o Star Shop. Distribuzione durante le principali fiere del fumetto che si svolgeranno nel 2020.
    • Recarsi presso una delle fumetterie che collaboreranno alla campagna di sostituzione e restituire la copertina (lato codice a barre) dopo aver prenotato il volume in questione. Le fumetterie aderenti comunicheranno la propria partecipazione alla campagna di sostituzione attraverso i propri canali social.

L’edizione corretta di Edens Zero è disponibile al seguente indirizzo! Cosa aspettate ad acquistare il manga tratto da Fairy Tail?